Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Utente Standard L'avatar di pompeo79
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Digital Prototyping
    Regione
    Piemonte-Liguria
    Software
    Inventor - Autocad - Showcase

Predefinito

due release idetiche stessa lingua da problemi forti a livello di registro. Ben più gravi di avere più release annuali.(in fin dei contisolo un fastidio)

IL pacchetto in italiano non esiste. Solo release italiana 32 e 64 bit

Utente Junior L'avatar di pietro46
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Konstrukteure
    Regione
    Germania
    Software
    Autodesk Inventor 2010 Professional AutoCAD Mechanical 2010

Predefinito

se si potesse aggiungere solo il languace pak fosse geniale.
    altrimenti provo come hai detto te , installero inv. 2010 in italiano e non disinstallo il 2011 .
    ciao ciao

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    dipendente
    Regione
    piemonte
    Software
    autocad lt

Predefinito

hem scusate se non mi sono presentato, ma sono solo un "lettore" del forum (anche perchè non sono un ingegnere, disegnatore tecnico e o meccanico etcetc, ma solo un piccolo operaio curioso di capire come funziona la "propria" lavorazione sulla lamiera), e siccome mi interessa la discussione volevo proporre a pietro46 che per ovviare al problema dei file di registro che magari vanno in conflitto installando più versioni dello stesso software sulla stessa macchina, può installare un "Emulatore" di sistema operativo cioè più sistemi operativi INDIPENDENTI (anche gli stessi,) sulla stesso pc usando questo software http://www.virtualbox.org/, così si possono installare tanti Inventor 2011 in diverse lingue finchè rimane spazio sull' hard disk.

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Konstrukteure
    Regione
    Germania
    Software

Icon7 non va relese 2010 e 2011 contemporaneamente

beh ne ho provate di tutti e mi rasegno anche io, un pc una release e basta. niente 2011, solo 2010 Italiano e Tedescho.
    carico qui come e stato chiesto il Il planetario di ingranaggi versione Pack an Go

e siccome attualmente sto studiando i vincoli con animazione porgo anche il mio motore 4 tempi, lo realizzato insieme a questa guida http://www.ingenieurbuero-schlieder.de/ fosse piü bello se fosse quello della Desmosedici Gp 11 ahahah, Magari
    beh in passato avevo creato dei bei pistoncini e un paio di Bielle.

Peccato non sono riuscito a caricare un bel niente il sito non mi fa caricare, forse perche e domenica ahahah
    sono di un altezza tra 12-13 Mb

Utente Standard L'avatar di pompeo79
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Digital Prototyping
    Regione
    Piemonte-Liguria
    Software
    Inventor - Autocad - Showcase

Predefinito

Prova ad usare un sito per upload come megaupload.

In effetti è difficile mettere qui allegati così pesanti.

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Konstrukteure
    Regione
    Germania
    Software

Predefinito Ingranaggio planetario

non è il pack an go però ci dovrebbero essere tutti i pezzi per il montaggio Ingranaggio planetario.zip se avete bisogni di ricambi io ho usati questiBulloneria.zip
    ciao ciao

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Konstrukteure
    Regione
    Germania
    Software

Predefinito

per ovviare al problema dei file di registro che magari vanno in conflitto installando più versioni dello stesso software sulla stessa macchina, può installare un "Emulatore" di sistema operativo cioè più sistemi operativi INDIPENDENTI (anche gli stessi,) sulla stesso pc usando questo software http://www.virtualbox.org/, così si possono installare tanti Inventor 2011 in diverse lingue finchè rimane spazio sull' hard disk.[/QUOTE].

ho installato virtualbox, ho stagliato in una partizione 20 giga, fin qui procede tutto bene mo il problema sta come devo procedere quanto installo la versione 2012 x far si che non danneggia la release 2010

a cosa devo fare attenzione?

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    dipendente
    Regione
    piemonte
    Software
    autocad lt

Predefinito

ops scusa il ritardo della risposta!

allora hai installato una macchina virtuale nuova assegnandogli 20 giga di spazio, un pò di ram e gli hai "detto" che sistema operativo installerai sopra.

ora dovresti eseguire la procedura di primo avvio, cioè cerco di spiegarmi quella "macchina virtuale" la devi trattare come se fosse un computer a parte, nuovo e senza sistema operativo installato sopra, quindi inserisci il cd del sistema operativo che andrai a installargli e premi il pulsante Avvia, dovrebbe partire il setup e dovrai procedere come se fosse una normalissima "prima configurazione di computer" non adrà minimamente a interferire con la tua "macchina reale" cioè il tuo computer fisico insomma per capirci.

Purtroppo son scarso nel spiegare le cose, ma in parole povere e come avere un "computer nel computer", e se ne possono avere parecchi (finchè c'è spazio nell hard disk) e con sistemi operativi diversi installati all interno e con architetture a 32 o 64 bit.

p.s. durante la procedura di primo avvio dovrebbe chiedereti la lettera d'unita del tuo lettore cd-rom ricordati di impostarla.

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Konstrukteure
    Regione
    Germania
    Software

Predefinito Mille Grazie ti sei spiegato molto bene

Ho fatto tutto come hai detto ed adesso installo xp Prof.perche occupa pocho spazio, poi gli altri programmi, pecchato che Inventor 2012 non ce ancora in Italiano. Virtual Box e in Ted. e non e difficile da usarlo, il Problema era che io di macchine virtuale non ne havevo mai sentito parlare, e non mi fidavo cosi tanto, credo che ho fatto la scelta giusta, deltronde era l´unica soluzione in riguardo al mio Problema

ancora grazie e Buona Pasqua a tutti

Utente Junior L'avatar di Beppe
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore tecnico
    Regione
    lombardia
    Software
    Autocad LT-Inventor

Predefinito

buona sera a tutti ,scusate se mi intrometto ,vorrei sapere e' possibile salvare file da inventor 2012 in inventor 2011 ,non so come fare...
    Grazie .....buona notte a tutti :)

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima