Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_ME30 Visualizza Messaggio
    Ho notato che gli ultimi driver (anche per XP) sembrano specializzati sulle DirectX a scapito delle prestazioni in OpenGL (decadimento notevole delle prestazioni a parita' di scheda).
    Forse hanno deciso che le OpenGL sono da "archiviare".
    Sarebbe interessante fare una prova con i driver piu' "datati" di un paio di release.

Stefano
    Dipende che scheda usi. Le quadro addirittura non sono il massimo con DirectX.

Citazione Originariamente Scritto da stefan Visualizza Messaggio
    Io fin da quando ho iniziato ad usare SW, poco più di un annetto fa, e quindi con i driver di allora, ho sempre avuto di questi problemi !
    Adesso li ho aggiornati all'ultima versione sperando poi con la versione 2008 di SW ed eDrawings la situazione migliorasse, ma non c'è verso !

Mi chiedo però come mai nessuno, almeno in questo forum abbia mai parlato di questo problema...

E' possibile che a tutti gli altri funzioni egregiamente ???
    Oppure l'eDrawings non lo usa nessuno ???
    Atenzione!
    Con SW non devi installare gli ultimi driver ma quelli certificati, altrimenti hai dei problemi.

Ps. Edrawig non è un prodotto esclusivo di SW, ma è utilizzato da molte altre marche. Quindi la sue prestazioni non sono vincolate a quelle di SW, in quanto si tratta di un prodotto indipendente.

Anche io ho notato a volte dei cali di prestazione, ma si è trattato di episodi sporadici e causati dalla complessità dei files. In genere comunque le prestazioni sono inferiori a quelle di SW.

Molto probabilmente, per fare in modo che gli edrw. si possano guardare su tutti i pc, non hanno volutamente forzato l'utilizzo degli acceleratori grafici!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Dsegnatore progettista impianti industriali
    Regione
    Lombardia
    Software
    Solidworks, Autocad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoldKiller Visualizza Messaggio
    Dipende che scheda usi. Le quadro addirittura non sono il massimo con DirectX.

Atenzione!
    Con SW non devi installare gli ultimi driver ma quelli certificati, altrimenti hai dei problemi.
    Certo, ho insiallato quelli certificati presenti nel sito di SW !

Ma a sto punto non esiste un'altro programma simile, che mi permetta di far visualizzare versioni di files NON modificabili tipo quelli di eDrowings ???

MoldKiller
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefan Visualizza Messaggio
    Certo, ho insiallato quelli certificati presenti nel sito di SW !

Ma a sto punto non esiste un'altro programma simile, che mi permetta di far visualizzare versioni di files NON modificabili tipo quelli di eDrowings ???
    Con Solidworks Viewer si possono visualizzare i files di SW senza poterli modificare, ed è scaricabile gratuitamente.
    Però devi installarlo!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Dsegnatore progettista impianti industriali
    Regione
    Lombardia
    Software
    Solidworks, Autocad

Predefinito

Si ho visto il SW Viewer !
    Con questo i modelli sono molto più gestibili e fluidi, peccato però che dovrei mandare al cliente i files originali in formato SW, invece io ho bisogno assolutamente di poter inviare copie non modificabili !!!

Ci vorrebbe un Viewer per files EDRW !!!

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti