Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Recuperato] AUTON CAM

RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato] AUTON CAM

lupin72
    05-04-2005, 12.12.52

Ciao,
    sono un utente CAM e faccio percorsi utensili conto terzi, come CAM utilizzo AUTON ed ho aperto questa nuova discussione per poter eventualmente ce ne fosse bisogno aiutare qualcuno nell'utilizzo di questo sistema CAM e quindi poter tramandare ai posteri la mia lunga esperienza.

Io ci sono per qualunque cosa.......W il MADE IN ITALY

enzocortivo
    05-04-2005, 16.59.00

ciao Lupin con che tipi di file lavora e come faccio ad avere AUTON?

lupin72
    05-04-2005, 17.31.52

Ciao Enzo,

io ho come CAD RHINOCEROS (costo 895 euro) ed Auton Ŕ interfacciato direttamente anche se alla fine altro non fa che salvare come IGES e poi caricarlo automaticamente, per˛ pu˛ caricare file DXF, STL, CATIA, etc..

Auton funziona grazie ad una chiave hardware e l'unica cosa che posso fare per te Ŕ quello di darti il nominativo del mio responsabile commerciale di zona che Ŕ siciliano come me e ti posso garantire che Ŕ una persona molto accomodante. Altrimenti puoi contattare direttamente la sede principale che si trova a Firenze.

Puoi trovare il numero sul sito www.auton.it
    spero di esserti stato d'aiuto e tienimi in considerazione per qualsiasi problema.
    Ciao e W il MADE IN ITALY

Jarno
    08-04-2005, 09.03.38

Ciao Lupin, mi piace il tuo spirito!
    Toglimi una curiositÓ:
    rammento che nel passaggio da interfaccia DOS-Style a Windows-Style (non ricordo + che anno fosse, il 99?) si era persa la possibilitÓ di fare sgrossature in spazzolamento con altezza di cresta costante.
    ehm... non so se mi sono spiegato ;-) purtroppo Ŕ un p˛ che non CAMmizzo +
    ciao

alexskull
    08-04-2005, 12.02.14

benvenuto lupin72 sul forum cam/cnc
    intanto come moderatore di questo forum ti ringrazio fin da subito
    per la tua disponibilita' e spero che venga presto sfruttata :-)
    a presto

lupin72
    11-04-2005, 17.22.24

Ciao Alex,
    Grazie per il benvenuto, io penso e resto dell'idea che per superare il periodo bisogna essere uniti, perchŔ l'unione fa la forza e sono ben felice di poter aiutare chi ne ha bisogno........
    W il MADE IN ITALY

lupin72
    11-04-2005, 17.33.32

Ciao Jarno,
    Io ho comprato Auton proprio nel 99 e ti posso garantire che giÓ girava su Windows, per quanto riguarda le sgrossature ti posso dire che Auton ha investito molto in questa direzione ed io ho anche fatto da BETA-TESTER delle nuove versioni visto che di sgrossature ne faccio tante e quindi tutti i miei suggerimenti sono stati pi¨ o meno tenuti in considerazione per avere un buon prodotto finito. Auton ha sfornato una nuova lavorazione chiamata ROUGHING, la quale unisce sia la Sgrossatura che la Ripresa.
    Una delle cose pi¨ comode di questa lavorazione Ŕ la possibilitÓ di partire con un grezzo di partenza di qualunque forma e via via che esegui le lavorazioni questo grezzo viene aggiornato e tutte le riprese che ne deriveranno (possono essere n riprese) lavoreranno solo sul materiale residuo evitando le passate a vuoto e quindi perdite di tempo.

Io Auton l'ho sempre consigliato a tutti e chi mi ha ascoltato ed ha cambiato il prorpio sistema per vari motivi, oggi mi ringrazia, ma non solo per prodotto ma anche per tutto quello che c'Ŕ dietro Auton, Ŕ parlo di organizzazione ed asstistenza.

Vi ricordo che parliamo di un prodotto ITALIANO........ W IL MADE IN ITALY
    P.S. scusatemi se sono stato un po lungo....... ma quando ce v˛, ce v˛....
    Bona ragÓ

gog2
    08-08-2006, 22.38.18

:-) Ciao Bambinos, come Io voglio fazere per adictare um ***** in my software Auton ou Esprit Mold ?

b.max
    14-08-2006, 00.37.58

Ciao lupin72,
    io non conosco auton e ti vorrei fare una domanda sulla sgrossatura, mentre calcola la lavorazione considera la collisione della pinza (mandrino) con il materiale residuo lasciato dalle passate precedenti, oltre alla collisione del modello.
    E come si comporta nei 5 assi continui?
    Ciao
    max

luca.g
    14-11-2007, 10.46.43

Questa discussione Ŕ chiusa da piu di un anno ma mi piacerebbe riaprirla!!! Io uso questo cam!qualcuno di voi lo usa?? Che impressioni avete?? Sperando di suscitare interesse vi saluto e vi auguro buona giornata!!!!
    Ultima modifica di Sandra_ME30; 20-04-2008 alle 23: 47