Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: problema ricavo quote

thedoctor207
    Visitatore

Predefinito

sampom continuo a non capire perchè ti metti in mezzo a una discussione che non ti riguarda, sarà lo "spirito del forum" come dici tu...
    cmq ti rispondo perchè la prima frase che il nostro amico mike mi ha scritto è stata "chi è stò gnucco", poi successivamente mi ha dato del pirla....non sò, questo è nei discorsi leggeri e beati che voi candidi uomini del forum fate??
    per carità io non metto in dubbio la professionalità di nessuno, non mettetemi in bocca cose che non dico, però una persona che si presenta così non fà una bella impressione....
    cmq sentite non ho più voglia nè tempo da perdere con voi perchè ho altro da fare però una cosa è certa:
    cmq grazie mille dei consigli bellissimi e saggi che mi date ma ve ne dò alcuni anch'io:
    non siate così presuntuosi al punto di poter pensare che potete insegnare qualkosa a me, perchè con i vostri consigli non dico che ci faccio per non essere volgare.
    Poi sampom impara a farti i c...i tuoi, perchè nella vita bisogna anche capire quando è opportuno intromettersi e quando invece è opportuno non intromettersi
    Non voglio cadere nella retorica, assolutamente non è mia intenzione, ma visto che devo sentirmi dire "cresci" e stupidaggini di stò tipo da gente che giudica una persona da tre commenti in un forum, beh questo mi sembra davvero troppo: alcune parole hanno un peso e se non ne sapete neanche il significato il vero consiglio è non usatele.

Arrivederci a tutti

Moderatore SWX, Navale L'avatar di sampom
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione/Costruzione macchine e impianti
    Regione
    Piemonte (CN)
    Software
    SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thedoctor207 Visualizza Messaggio
    sampom continuo a non capire perchè ti metti in mezzo a una discussione che non ti riguarda, sarà lo "spirito del forum" come dici tu...
    cmq ti rispondo perchè la prima frase che il nostro amico mike mi ha scritto è stata "chi è stò gnucco", poi successivamente mi ha dato del pirla....non sò, questo è nei discorsi leggeri e beati che voi candidi uomini del forum fate??
    per carità io non metto in dubbio la professionalità di nessuno, non mettetemi in bocca cose che non dico, però una persona che si presenta così non fà una bella impressione....
    cmq sentite non ho più voglia nè tempo da perdere con voi perchè ho altro da fare però una cosa è certa:
    cmq grazie mille dei consigli bellissimi e saggi che mi date ma ve ne dò alcuni anch'io:
    non siate così presuntuosi al punto di poter pensare che potete insegnare qualkosa a me, perchè con i vostri consigli non dico che ci faccio per non essere volgare.
    Poi sampom impara a farti i c...i tuoi, perchè nella vita bisogna anche capire quando è opportuno intromettersi e quando invece è opportuno non intromettersi
    Non voglio cadere nella retorica, assolutamente non è mia intenzione, ma visto che devo sentirmi dire "cresci" e stupidaggini di stò tipo da gente che giudica una persona da tre commenti in un forum, beh questo mi sembra davvero troppo: alcune parole hanno un peso e se non ne sapete neanche il significato il vero consiglio è non usatele.
    Arrivederci a tutti
    Guarda che Mike nel primo intervento dello "gnucco" lo ha dato a me (in modo scherzoso ovviamente, ma io lo capisco). Se avessi letto e capito la quotatura ci saresti arrivato (ma non è tanto difficile).
    E riguardo "all'ipotetico pirla" è da valutare nell'interezza della risposta:
    Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    ...Fra qualche mese, quando imparerai bene solidworks, rileggendo il mio
    intervento dirai, che pirla, ecco cosa intendeva...
    anche i bambini capiscono che non è un insulto rivolto a nessuno.

Riguardo al fatto che mi intrometto e non mi faccio i c...i miei,
    tra le altre cose non hai notato (e pure questo è scritto ben chiaro) che sono uno dei moderatori di questa sezione. Quindi è mio preciso dovere "intromettermi" (e tutte le discussioni mi riguardano) in questi casi, cercando di far capire come và usato il forum. Inizialmente, per mia natura, magari in modo scherzoso, ma se mi scontro con la cocciutaggine di chi non vuole capire divento molto serio.
    Ti si è bonariamente dato qualche consiglio, proprio non sei stato in grado di arrivarci. Ed anzi, l'unico che ha insultato e dato giudizi su chi non conosce sei stato tu (ancora una volta: rileggi e rileggiti..) criticando tutto il forum.

Questo tuo ultimo intervento è l'ennesima conferma di quello che hai capito (nulla).. ma tant'è, affari tuoi e del tuo futuro. Pensa quello che ti pare ma occhio a come ti comporti qui dentro!

..gli inviti a crescere sarebbero troppo poco..

Saluti
    Marco

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thedoctor207 Visualizza Messaggio
    la prima frase che il nostro amico mike mi ha scritto è stata "chi è stò gnucco", poi successivamente mi ha dato del pirla....
    .... impara a farti i c...i tuoi,
    Arrivederci a tutti
    Per fortuna il forum è pubblico chi leggerà il tuo post si farà una idea
    propria.
    Altro post pieno di insulti.
    Mi sa tanto che la gelmini ha ancora molto lavoro da svolgere se un ventenne
    non comprende l' italiano (vedi citazioni dei miei post).
    Se ti chiedevi come mai su oltre 28000 (VENTOTTOMILA) utenti solo
    qualcuno si è degnato di CERCARE di darti una soluzione al TUO problema, ti sei risposto da solo con il tuo intervento.
    La tua irriconoscenza si evince anche dal fatto che non hai ringraziato
    nemmeno chi ti ha risposto in termini tecnici più approfonditi dei miei.
    Di questo mi dispiace solo che hai tirato in ballo Marco che a mio (insignificante) giudizio è uno dei migliori utenti.
    Sei arrivato in questo forum facendo subito una richiesta senza nemmeno
    preoccuparti di documentarti su come ci si PRESENTA, come si pongono
    le domande, come interpretare le risposte e quant' altro.
    Io, per tua informazione, ho la licenza media (quindi il mio livello di espressione nei post è conseguenza di questo), non sono acculturato come te, ma se ti fossi degnato di leggere un decimo dei miei post (oltre che quelli di Marco) ti saresti posto in un altro modo.
    Da parte mia fai ancora in tempo a ripercorrere i tuoi passi e, esaminando a
    mente serena tutta la discussione, cercare di rientrare con un post adeguato.
    Diversamente, tanti saluti.

PS: non è bello scrivere... impara a farti i c...i tuoi.... ( se fosse stato "cavoli" o "cacchi" avresti messo un altro punto.
    Ultima modifica di sampom; 21-02-2011 alle 09: 05

• Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123