Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ME10 + Workmanager

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Progettista
    Regione
    estero
    Software
    Vari

Predefinito ME10 + Workmanager

Buongiorno a tutti,

sono un progettista meccanico di 30 anni.
    mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un consiglio.

Sono stato appena assunto da un azienda, e sono stato un incaricato diciamo di venire fuori da una situazione un pò scomoda.

Premetto che non conosco ME10 ne workmanager quindi chiedo venia se dirò qualche cavolata....

Siccome abbiamo avuto qualche problema HW nel vecchio server dove risiedeva ME10 (2001) e Workmanager, ora dovremmo migrare verso un infrastruttura un pò più recente e chiaramente non su server unix.

Ora io non conosco per niente come funzionava ME10, la mia prima domanda é:
    ma ora ME10 si chiama Cocreate Drafting?
    Se si.. è possibile riprendere il vecchio storico di me10 riaprendoli semplicemente o bisogna fare qualche procedura particolare?
    Non essendo più in manutenzione da molti anni, causa passaggio ad un altro 3d, vorremmo comunque riprendere lo storico e comprare delle licenze nuove.

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Ciao

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Cad manager
    Regione
    Lombardia
    Software
    Vari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seven Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

sono un progettista meccanico di 30 anni.
    mi sono appena iscritto e avrei bisogno di un consiglio.

Sono stato appena assunto da un azienda, e sono stato un incaricato diciamo di venire fuori da una situazione un pò scomoda.

Premetto che non conosco ME10 ne workmanager quindi chiedo venia se dirò qualche cavolata....

Siccome abbiamo avuto qualche problema HW nel vecchio server dove risiedeva ME10 (2001) e Workmanager, ora dovremmo migrare verso un infrastruttura un pò più recente e chiaramente non su server unix.