Risultati da 1 a 10 di 10
    Utente Standard L'avatar di Brethil
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Disegnatore CAD 2/3D
    Regione
    Lombardia
    Software
    Autodesk Inventor 2014, AutoCAD 2014, Solidworks 2014

Predefinito Bulloni da mia cartella o da centro contenuti?

Ciao a tutti,
    scusate magari l'ovvietà della domanda;
    essendo utente singolo, non mi sono mai preoccupato di inserire viti dal centro contenuti di inventor nei miei assiemi, ma mi sono copiato una volta le mie belle vitucce dal centro in ogni cartella dei miei progetti ogni volta per non avere problemi di sorta..(mi sa che si vede che sono autodidatta...)

Ora, pensando che..
    Il centro contenuti è residente in locale e le mie cartelle dei lavori sono sul server...mi stavo chiedendo se era possibile crearmi un unica cartella (e così via dicendo per tutte le parti standard) "bulloneria" esterna ai progetti ma a servizio di tutti i miei lavori; al fine di utilizzare sempre lo stesso file per più progetti...

Però a sto mi chiedo ma questo dovrebbe gia farlo il CC no?

allora mi dico, ma è possibile che i miei lavori stiano sul server e i miei bulloni (nel caso li immetta nei lavori dal Centro Contenuti) stiano sul mio pc in locale?

Qualcuno potrebbe darmi un aiutino a capire come è meglio lavorare? anche semplicemente darmi una dritta per instradarmi sarebbe ben accettissimissima.

Grazie a tutti anticipatamente

PS: io non ho studiato e mi sono ripromesso di accattarmi una guida con le "palle" per studiare a fondo e pensavo di predere "grande guida inventor 2011 di Edoardo Pruneri, visto che tutti ne parlano bene; in ditta mi hanno dato l'ok e vorrei prendere veramente la migliore in circolazione; che ne dite meglio questa o ce n'è altre più complete su Inventor?

Moderatore L'avatar di PierArg
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    ingegnere meccanico
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    i miei neuroni

Predefinito

Ciao,