Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Consegne ST3

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Focus Visualizza Messaggio
    Chiedo a Voi che da qualche mese usate la ST3.
    Ci sono vantaggi al momento passare alla ST3 rispetto alla ST?
    Domanda banale, ma prima di istallarla su 10 pc.......

Ciao
    ciao, io uso la ST3 su win XP 32bit da poco più di un mese. Ho il maintenance pack 3 installato ma riscontro dei crash giornalieri (segnalati all'assistenza) e problemi di memoria insufficiente quando apro più assiemi. A livello di lavoro e modellazione rispetto alla ST e ST2 la trovo più veloce. L'unico ambiente (sincrono ed ordinato) è migliore in quanto non hai più bisogno di gestire tutti i template di prima, anche se io utilizzo quello ordinato... il sincrono per il lavoro che faccio non mi serve. In conclusione dal mio punto di vista i vantaggi ci sono però aspetterei almeno un altro M.P. perchè sia più stabile visto che devi installarlo su 10 pc.
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio
    Più stabile e interfaccia personalizzabile. Già basterebbe...
    Se usi la sincro adesso è molto comodo perchè dall st3 può convivere con la ordinata all'interno dello stesso file.
    si vero, da tenere presente però che se trasferisci delle feature da ordinato a sincrono, l'operazione poi non è reversibile, come gia non lo era il convertire file completi sulle precedenti versioni (ST e ST2).
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

http://www.facebook.com/event.php?ei...4987073&ref=mf
    ....E noi parliamo ancora della st3 come una novità!
    Ciao
    GioTama

---------------------------------------------------
    Visitate www.giotama.it
    ---------------------------------------------------

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giotama Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/event.php?ei...4987073&ref=mf
    ....E noi parliamo ancora della st3 come una novità!
    si sa che in "IU.ESS.EI" sono avanti di un anno rispetto a noi. Sul forum americano son gia mesi che parlano della presentazione della ST4. Di solito le tempistiche sono quelle, a giugno la presentano, a settembre/ottobre è disponibile per il mercato americano e anno nuovo verso febbraio per l'Italia ed Europa in generale.
    Se si è in assistenza si riesce a scaricare dal sito ftp siemens la versione italiana anche a fine anno, se invece si aspetta l'assistenza italiana ci viene consegnata un mesetto bello pieno dopo quando sono usciti 2-3 service pack.

Quindi anche se si parla gia della ST4, qui sul forum ne parleremo ben dopo le ferie estive. Al momento ci accontentiamo della ST3
    Gianluca...alias Tequila

• Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti