Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Consegne ST3

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito Consegne ST3

Piccolo sondaggio:
    come siete messi con le consegne della ST3 da parte dei vostri fornitori?

Io sono ancora in altro mare...

Utente Standard L'avatar di Leso
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ufficiale tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge ST9

Predefinito

Io l'ho scaricato dal sito e l'ho installato senza aspettare il fornitore...
    Comunque ufficialmente non mi hanno consegnato niente.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Anch'io come Leso l'ho scaricato...
    Ciao
    GioTama

---------------------------------------------------
    Visitate www.giotama.it
    ---------------------------------------------------

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Arrivato il pacco ieri (Novasystem srl).

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

la CCSTeam per il veneto dovrebbe consegnare entro metà mese come mi hanno comunicato venerdi durante la presentazione della ST3 per i clienti
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge e Solid Works

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    la CCSTeam per il veneto dovrebbe consegnare entro metà mese come mi hanno comunicato venerdi durante la presentazione della ST3 per i clienti
    Accc, ci si poteva conoscere cavoli....
    se ci pensavo prima avrei chiesto qui nel forum chi era presente venerdì...
    Cmq opinione personale la ST3 non sembra malaccio
    Volevo essere carogna come a tutte le altre presentazioni e chiedergli se c'è ancora l'errore "corpo tipo non manifold" e ricordargli che TUTTI gli altri cad l'hanno risolto dal 2004, ma stavolta mi son trattenuto.
    Cosa strana non hanno assolutamente menzionato (o almeno non l'ho sentito) che ora i par possono essere indistintamente part o lamiera, mah.....

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipotemusa Visualizza Messaggio
    Accc, ci si poteva conoscere cavoli....
    se ci pensavo prima avrei chiesto qui nel forum chi era presente venerdì...
    Cmq opinione personale la ST3 non sembra malaccio
    Volevo essere carogna come a tutte le altre presentazioni e chiedergli se c'è ancora l'errore "corpo tipo non manifold" e ricordargli che TUTTI gli altri cad l'hanno risolto dal 2004, ma stavolta mi son trattenuto.
    Cosa strana non hanno assolutamente menzionato (o almeno non l'ho sentito) che ora i par possono essere indistintamente part o lamiera, mah.....
    ciao...si ci si poteva conoscere. Io ed il mio ex collega abbiamo provato a formulare un paio di domande ma siamo stati guardati e quasi fulminati all'istante, cosa che m'ha scocciato parecchio visto che la presentazione era per i clienti ma l'hanno orchestrata ad hoc per presentare un prodotto perfetto.
    Tra l'altro pensavo facessero una presentazione discostandosi da quello che sono i video gia presenti su youtube da 3 mesi. La modellazione del serbatoio del tagliaerba era lo stesso visto l'hanno scorso a padova per la presentazione della ST2.
    Questa settimana ho fatto "ferie forzate" (casa 1 settimana in malattia) ma spero sia arrivata la ST3 o arrivi a breve per installarla e testarla a dovere. Comunque non ho grosse speranze di migliorie significative e risoluzione di problemi di questo genere.
    Proverò l'ultima strada, essendo che su facebook ho come amicizia quella di Dan Staples di mandargli una mail diretta da la e vedere se per caso la leggerà e la prenderà in considerazione senza che venga filtrata da rivenditori/assistenza ecc.

ciao
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Proverò l'ultima strada, essendo che su facebook ho come amicizia quella di Dan Staples di mandargli una mail diretta da la e vedere se per caso la leggerà e la prenderà in considerazione senza che venga filtrata da rivenditori/assistenza ecc.

ciao
    Poveraccio, vuoi farlo lavorare anche quando va su faccialibro?

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge e Solid Works

Predefinito

ciao...si ci si poteva conoscere. Io ed il mio ex collega abbiamo provato a formulare un paio di domande ma siamo stati guardati e quasi fulminati all'istante, cosa che m'ha scocciato parecchio visto che la presentazione era per i clienti ma l'hanno orchestrata ad hoc per presentare un prodotto perfetto.
    Tra l'altro pensavo facessero una presentazione discostandosi da quello che sono i video gia presenti su youtube da 3 mesi. La modellazione del serbatoio del tagliaerba era lo stesso visto l'hanno scorso a padova per la presentazione della ST2.
    Questa settimana ho fatto "ferie forzate" (casa 1 settimana in malattia) ma spero sia arrivata la ST3 o arrivi a breve per installarla e testarla a dovere. Comunque non ho grosse speranze di migliorie significative e risoluzione di problemi di questo genere.

ciao
    Anch'io ho fatto una semplice domanda (se i collegamenti tra le parti sull'assembly sono "bidirezionali") e dai, non m'hanno fucilato, he he he.
    Guarda, sono stanco di esser preso per rompico###i quando invece solamente non voglio farmi prendere per il cu##o (come hanno fatto appunto..)
    Alle altre presentazioni ho sempre triturato i marones, questa volta ho desistito, anche perchè m'hanno passato un cliente abb. buono (si lo so, sono un venduto )
    Se ti serve una copia della ST3 te la posso passare io, tramite un mio cliente che si serve da Thiene ce l'ho.
    Fammi sapere via pm.

Saluti
    Silvio

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipotemusa Visualizza Messaggio
    Se ti serve una copia della ST3 te la posso passare io, tramite un mio cliente che si serve da Thiene ce l'ho.
    Fammi sapere via pm.
    A rigore sarebbe vietato passarsi anche gli installer senza licenza credo, anche se in questo caso la buona fede e' evidente.

Ciao.

• Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  

CAD3D.it - la community dei progettisti