Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 223

Discussione: Quale futuro per T3?

Moderatore CAE/FEM/CFD L'avatar di Matteo
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Lombardia
    Software
    Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JCougar Visualizza Messaggio
    chiedo venia ad entrambi come ai lettori del forum,,,come molti colleghi (ex direi) sono in forte sofferenza economica e senza prospettive
    Ho pensato che l'unione fosse la forza di tutti, non di pochi. chiudo la mia sterile polemica. saluti al forum, addio a t3
    Penso che le critiche fossero dovute solo al fatto che i tuoi post non erano chiari (nel senso letterale: poco comprensibili/leggibili). Sulla sostanza hai (avete) l'appoggio di molti del forum.
    MP-ProgettazioneMeccanica
    Progettazione Meccanica e Simulazione
    www.mp-progettazionemeccanica.it

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

capisco bene che hai gli amenicoli a mille e che vorresti entrare nelle viscere dei tuoi ex capi con un divaricatore, ma come detto dagli altri questo non è il luogo adatto
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Penso che le critiche fossero dovute solo al fatto che i tuoi post non erano chiari (nel senso letterale: poco comprensibili/leggibili). Sulla sostanza hai (avete) l'appoggio di molti del forum.
    Si esatto, il problema e' solo parlare chiaro e in modo comprensibile. Sotto altri punti di vista nessun problema a trattare anche argomenti "scomodi", sempre che l'amministratore sia d'accordo.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente poco attivo L'avatar di ful72
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista Stampi per vetrerie
    Regione
    Veneto
    Software
    thinkdesign_GBG

Predefinito

think3 Clienti & Partner –
    Come avrete sentito, questa settimana il distributore Italiano think3 è stato posto sotto amministrazione controllata, il primo passo verso una possibile dichiarazione di fallimento per l’ente locale.

Sappiate che questo non dovrebbe avere ripercussioni sullo sviluppo del prodotto o sull’ assistenza dei clienti think3.

Come molti di voi sanno, Versata FZ-LLC (Versata) è titolare esclusivo delle licenze possedendo la proprietà intellettuale del software, dal quale i clienti hanno comprato le licenze della famiglia think3 e altri fidati rivenditori. In quanto tale, Versata ha una posizione estremamente favorevole per intervenire e fornire continuamente supporto ai clienti di think3 Italia così da limitare ogni possibile arresto come risultato dell’evento.

Primo, tutti i clienti precedentemente serviti da think3 Italia che sono altrimenti senza la possibilità di ottenere supporto da think3 Italia sono invitati a ricevere assistenza da Versata per quanto necessario, fino al termine completo del periodo di pagata manutenzione. Questa assistenza sarà fornita senza nessun costo addizionale per il cliente. Non accetteremo pagamenti per questo servizio. Dovete continuare ad effettuare pagamenti a think3 Italia se ne sono rimasti dovuti importi nel contratto con think3 Italia.

In connessione all’offerta di supporto a think3 Italia, Versata ha sviluppato un sito temporaneo per i clienti Italiani think3.versata.com Questo sito web sarà aggiornato nei prossimi giorni.

Sappiamo che questa è una confusa serie di circonstanze. Per spiegare l’ offerta di supporto di Versata e rispondere alle vostre domande abbiamo fissato uno speciale seminario online che avrà luogo il 3 Maggio per condividere il progetto che stiamo portando avanti, la mappa del prodotto, e risponderemo direttamente alle domande di clienti e partner. Spero che vi unirete a noi in questa importante sessione. Vi potete registrare qui...

Una delle ultime 1897 email che mi sono arrivate... risultato mi scade una licenza il 29 ma il customer care e fuori uso.Mi hanno promesso di tenermi aggiornato sui progressi...

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    designer
    Regione
    bergamo
    Software
    nessuno

Predefinito

da think3.com:

IMPORTANT NOTICE
    IMPORTANT NOTICE
    CON SENTENZA N. 69/2011, DEPOSITATA IN CANCELLERIA IL 14 APRILE 2011, IL TRIBUNALE DI BOLOGNA HA DICHIARATO IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA’ THINK3 INC. DI CONSEGUENZA, I BENI DELLA THINK3 (INCLUSO IL PRESENTE SITO) VENGONO AMMINISTRATI DAL CURATORE NOMINATO DAL TRIBUNALE, DOTT. A. FERRI DI BOLOGNA.

IL PRESENTE SITO E’ L’UNICO SITO UFFICIALE E AUTORIZZATO DELLA THINK3 INC.

LA SOTTRAZIONE DI BENI DEL FALLIMENTO (INCLUSA LA DUPLICAZIONE DEL PRESENTE SITO O DI ALTRA PROPRIETA’ INTELLETTUALE DELLA THINK3) E’ PERSEGUIBILE PENALMENTE.

PER INFORMAZIONI, CONTATTARE MOC.3KNIHT@EETSURT.OFNI tel. 051/597111

BY MEANS OF THE DECISION NO. 69/2011, LODGED ON 14 APRIL 2011, THE COURT OF BOLOGNA DECLARED THINK3 INC. BANKRUPT. AS A CONSEQUENCE, ALL ASSETS OF THINK3 (INCLUDING THIS WEBSITE) ARE MANAGED BY THE APPOINTED TRUSTEE, DR. A. FERRI OF BOLOGNA.

THIS WEBSITE IS THE ONLY OFFICIAL AND AUTHORISED WEBSITE OF THINK3 INC.

EMBEZZLEMENT OF GOODS OF THE BANKRUPTCY (INCLUDING COPYING THIS WEBSITE OR OTHER INTELLECTUAL PROPERTY OF THINK3) CONSTITUTES A CRIMINAL OFFENCE.

FOR FURTHER INFORMATION, PLEASE CONTACT MOC.3KNIHT@EETSURT.OFNI call center: 051/597111

Utente Junior L'avatar di rizzeto
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    CTO
    Regione
    Monaco
    Software
    UG (ormai molto poco) Think3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ful72 Visualizza Messaggio
    think3 Clienti & Partner –
    Come avrete sentito, questa settimana il distributore Italiano think3 è stato posto sotto amministrazione controllata, il primo passo verso una possibile dichiarazione di fallimento per l’ente locale.

Sappiate che questo non dovrebbe avere ripercussioni sullo sviluppo del prodotto o sull’ assistenza dei clienti think3.

Come molti di voi sanno, Versata FZ-LLC (Versata) è titolare esclusivo delle licenze possedendo la proprietà intellettuale del software, dal quale i clienti hanno comprato le licenze della famiglia think3 e altri fidati rivenditori. In quanto tale, Versata ha una posizione estremamente favorevole per intervenire e fornire continuamente supporto ai clienti di think3 Italia così da limitare ogni possibile arresto come risultato dell’evento.

Primo, tutti i clienti precedentemente serviti da think3 Italia che sono altrimenti senza la possibilità di ottenere supporto da think3 Italia sono invitati a ricevere assistenza da Versata per quanto necessario, fino al termine completo del periodo di pagata manutenzione. Questa assistenza sarà fornita senza nessun costo addizionale per il cliente. Non accetteremo pagamenti per questo servizio. Dovete continuare ad effettuare pagamenti a think3 Italia se ne sono rimasti dovuti importi nel contratto con think3 Italia.

In connessione all’offerta di supporto a think3 Italia, Versata ha sviluppato un sito temporaneo per i clienti Italiani think3.versata.com Questo sito web sarà aggiornato nei prossimi giorni.

Sappiamo che questa è una confusa serie di circonstanze. Per spiegare l’ offerta di supporto di Versata e rispondere alle vostre domande abbiamo fissato uno speciale seminario online che avrà luogo il 3 Maggio per condividere il progetto che stiamo portando avanti, la mappa del prodotto, e risponderemo direttamente alle domande di clienti e partner. Spero che vi unirete a noi in questa importante sessione. Vi potete registrare qui...

Una delle ultime 1897 email che mi sono arrivate... risultato mi scade una licenza il 29 ma il customer care e fuori uso.Mi hanno promesso di tenermi aggiornato sui progressi...
    se sei in ASF ...... sei costretto a pagare.Ci penserei bene comunque. Se non sei in ASF ... non avere dubbi ....

Utente Senior L'avatar di The_Matrix
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industry Leader - Automotive & Machinery
    Regione
    Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rizzeto Visualizza Messaggio
    se sei in ASF ...... sei costretto a pagare.Ci penserei bene comunque. Se non sei in ASF ... non avere dubbi ....
    pagare???
    io non pagherei nemmeno morto.
    BG UgoverALL - Siemens PLM

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    pagare???
    io non pagherei nemmeno morto.
    ASF = annual subscription fee

Se non paghi il cad non parte, e' una forma di affitto annuale.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    stampi
    Regione
    BG
    Software
    Pro-e

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JCougar Visualizza Messaggio
    chiedo venia ad entrambi come ai lettori del forum,,,come molti colleghi (ex direi) sono in forte sofferenza economica e senza prospettive
    Ho pensato che l'unione fosse la forza di tutti, non di pochi. chiudo la mia sterile polemica. saluti al forum, addio a t3
    Dai non te la prendere (non volevano trattarti male) ovviamente te sai cose che noi non possiamo sapere e capisco anche il fatto di dire le cose a mezze frasi, non credo che l'hai fatto per farti capire solo da poche persone ma semplicemente che certe cose non si possono dire su di un forum per non rischiare di trovarti in qualche pasticcio (però devi anche capire che la cosa diventa incomprensibile per chi legge) comunque spero che tu riesca ha risolvere presto i tuoi problemi (e mi auguro che ti fai sentire ancora)

Utente Junior L'avatar di rizzeto
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    CTO
    Regione
    Monaco
    Software
    UG (ormai molto poco) Think3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    pagare???