Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito Esportazione corpi uguali parte multicorpo

Salve a tutti, sono iscritto da tempo e leggo spesso le vostre discussioni molto interessanti e questo è il mio primo messaggio!
    Utilizzo Solid ma non sono proprio un grande esperto!
    Tempo fa ricordo di aver letto al riguardo una discussione molto interessante che ora non riesco più a trovare, quindi perdonatemi se ripropongo una vecchia questione.
    Come avete risolto il problema di esportare i corpi uguali da una parte multicorpo?
    L'unica soluzione è quella di comprare un applicativo tipo Steelworks oppure è possibile risolverlo in altra maniera?
    Ricordo che c'era un utente che stava risolvendo il problema con il pdm e mi sembrava di aver capito che era intenzionato a vendere la sua procedura, eventualmente sarei intenzionato... magari puo contattarmi.
    Grazie.

Utente Senior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    SolidWorks 2013 SP1.0

Predefinito

Nessuno ti ha risposto perché nessuno ha capito.
    Se vuoi delle risposte cerca di spiegarti meglio.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Mi sono espresso male, volevo chiedervi questo:
    Quando si lavora con una parte multicorpo e si vuole salvare i singoli corpi su disco, solidworks anche se giustamente riconosce i corpi uguali nell'albero modello, al momento del loro salvataggio ti fornisce un elenco senza riconoscere più quelli uguali!
    Cioè se creo due oggetti uguali quando faccio la procedura di salvataggio dei corpi mi appare un elenco con due oggetti da salvare che devo per forza nominare in modo diverso e non un elenco con un solo corpo.