Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Disegnatore progettista
    Regione
    Sicilia
    Software
    Autocad - Solidworks 2015/2016 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas

Predefinito Compilazione lista di taglio

Ciao,
    premettendo che sono autodidatta, ho un problema sulla distinta di taglio. Mi stavo creando i miei profili personalizzati seguendo anche i consigli di http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...istinta+taglio . La distinta mi esce con il numero dei pezzi corretti, ma non mi compila la descrizione e la lunghezza. Praticamente vedo correttamente il numero articolo e la quantità ma non la descrizione e la lunghezza. Premetto una cosa, il disegno è una parte multicorpo fatta con il membro struttrale e il resto modellato nella parte. Per chiarezza allego il disegno in sw 2010.

thanks

Aggiuntina:
    ho fatto una sezione in una posizione e la vorrei spostare esattamente sulla linea di mezzeria ma non mi fa mettere relazioni tipo coincidente o una quota pari a zero, quindi ormai che l aliena di sezione è fatta, come la sposto esattaemnte su una linea?
    File Allegati File Allegati

Moderatore SWX, Navale L'avatar di sampom
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione/Costruzione macchine e impianti
    Regione
    Piemonte (CN)
    Software
    SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tantocattivo Visualizza Messaggio
    Ciao,