Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Impiegato tecnico
    Regione
    Lazio
    Software
    Powermill

Predefinito

-"Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra!!!"- lo disse un noto profeta 2000 anni fa...
    Chi di voi (mi riferisco a quelli che hanno inveito contro il nostro amico "Rocco"), non ha mai scaricato un file musicale o un film da quando ha un PC collegato in rete?
    Credo che per vivere bene bisogna essere poco ipocriti nella vita; se uno è contro la pirateria, dev'esserlo per ogni sua forma.
    Se a qualcuno dà fastidio che il Tal dei Tali usa un CAM craccato, vuol dire che ha un conflitto di interesse, ovvero, è un qualche dipendente occulto della casa software in questione... Io che sono un cliente e ho pagato un CAM 60.000.000£ più il postprocessor 6.000.000£, sinceramente non mi tange più di tanto. La qualità delle mie lavorazioni non dipende dal software che io uso, se è craccato o meno, ma dipende mooooooolto da me.

Quindi più che bannare da questo forum il nostro collega "Rocco", bannerei tutti i dipendenti occulti di queste softwarehouse!!!

Se facciamo leggi contro la pirateria in Italia per difendere gli interessi dei potenti, e poi ci sono 2 stati nel mondo come la Cina e l'India (sono più di 2 miliardi di persone), che fanno le copie di tutto ciò che esiste in mercato, e i loro stati non intervengono per eliminare questo fenomeno, credo che servano a ben poco. Anzi credo che limiteremmo molto la nostra libertà di movimento inutilmente...
    Ultima modifica di Pinkled; 03-03-2008 alle 13: 26

Utente Standard L'avatar di bulinorotto
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    tecnico cad cam
    Regione
    lombardia
    Software
    ug powermill pshape fcam

Predefinito

in effetti makinoman non ha tutti i torti,nemmeno io mi diverto a pagare...per il commento di pinkled non c'è nessun conflitto d'interesse, ti faccio un esempio stupido.....se tutti pagassero le tasse avremmo utili maggiori, se tutti pagassero l'assicurazione il canone tv ecc ecc ecc.Il tuo commento , non me ne volere, è un po troppo da "bar",populista intendo. Spero di non aver offeso o urtato nessuno.In ogni caso le versioni che girano su vista son qyelle da te utilizzate e girano sulla versione di vista equivalente a quella di xp professional.Have a good night
    Ultima modifica di bulinorotto; 08-03-2008 alle 23: 46

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Impiegato tecnico
    Regione
    Lazio
    Software
    Powermill

Predefinito

Ciao Bulinorotto, ci si risente ;):D,
    sicuramente hai ragione, se tutti pagassero le tasse, ma il problema è che non tutti le pagano!!! Ed il guaio più grande è proprio che sono quelli più ricchi che non le pagano, e perchè dovrei pagarle io?!? Sarà anche un discorso "populista e volgare", ma a me non piace passare per il fesso della situazione solo per far vedere che sono corretto.
    Non dirmi poi che se ti piace solo una canzone di un cantante, sei il tipo che va al negozio e compra il cd, quando hai la possibilità di scaricarla da internet...
    Quello che volevo dire l'altra volta è che non dobbiamo essere ipocriti, perchè alla fine tutti noi almeno una volta nella vita, abbiamo piratato qualcosa, e se siamo contro a questo, dobbiamo esserlo contro ogni sua forma!!! Tutto qui...

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12