Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidUser Visualizza Messaggio
    Guarda...il problema Ŕ uguale a casa di tutti.
    Devi vedere le traduzioni in Italiano degli altri CAD.
    Inoltre il passaggio da XP a Vista Ŕ stato un macello.
    Il font Ŕ cambiato e molti pulsanti non contengono pi¨ tutto il testo.
    L'unica soluzione Ŕ segnalarli, anche se il VAR si rifiuta, lo mandi a SolidWorks Italia e digli che il VAR si rifiuta di ricevere segnalazioni del genere.
    Io di questa storia mi sono stancato e non segnalo pi¨ nulla. Lo so che non Ŕ costruttivo, ma negli ultimi anni ci ho perso un mucchio di ore (che non mi paga nessuno) per poi sentire che probabilemnte ci sono poche segnalazioni e non si sa quando sistemeranno. Se per me Ŕ bloccante Mr swx dovrebbe prendere qualcuno che ci lavori da subito o quasi e risolvere il problema, anche perchŔ io conto che tutto quanto conosco funzioni.
    Alla fine i discorsi con l'assistezna sono sempre quelli, il software Ŕ complesso, ci sono molti utenti, molti modi per utilizzarlo, ecc....... A me interessa che se consegno un disegno sbagliato mi fanno un mazzo tanto, e oltre a stare attento a me devo sorvegliare anche il software.....

Utente Senior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    SolidWorks 2013 SP1.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re_solidworks Visualizza Messaggio
    Io di questa storia mi sono stancato e non segnalo pi¨ nulla. Lo so che non Ŕ costruttivo, ma negli ultimi anni ci ho perso un mucchio di ore (che non mi paga nessuno) per poi sentire che probabilemnte ci sono poche segnalazioni e non si sa quando sistemeranno. Se per me Ŕ bloccante Mr swx dovrebbe prendere qualcuno che ci lavori da subito o quasi e risolvere il problema, anche perchŔ io conto che tutto quanto conosco funzioni.
    Alla fine i discorsi con l'assistezna sono sempre quelli, il software Ŕ complesso, ci sono molti utenti, molti modi per utilizzarlo, ecc....... A me interessa che se consegno un disegno sbagliato mi fanno un mazzo tanto, e oltre a stare attento a me devo sorvegliare anche il software.....
    Hai ragione, ma il problema Ŕ solo con i VAR Italiani.
    Quelli Americani che si fanno concorrenza anche dopo la vendita e che possono essere anche piccoli....tipo uno che ha modellato con SW per tanti anni e si Ŕ messo in proprio, accettano questo tipo di segnalazioni e si danno da fare.
    Solo in Italia senti un tecnico che dice :'Toolbox Ŕ ad uno stato embrionale.'
    Oppure :'Prendiamo segnalazioni solo serie e bloccanti, questo tipo di segnalazioni (cosmetiche), non le prendiamo'.
    Che dirti...segnalatele qua....anzi....aprir˛ un argomento che rimarrÓ aperto fino ad esaurimento problemi.

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12