Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Solidworks tutorial

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    operaio
    Regione
    umbria
    Software
    Solidworks

Predefinito Solidworks tutorial

Salve a tutti, sono nuovo del forum
    sono alle prime armi con solidworks, sto seguendo il tutorial inserito nel programma , ma applicare le conoscenze acquisite al mio lavoro non è stato del tutto semplice. per caso qualcuno conosce un libro/sito dove leggere delle informazioni in piu su questo programma?? in particolare io cerco costruzioni in 3D con piccole rientranze o sporgenze.
    grazie

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medelettronica Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum
    sono alle prime armi con solidworks, sto seguendo il tutorial inserito nel programma , ma applicare le conoscenze acquisite al mio lavoro non è stato del tutto semplice. per caso qualcuno conosce un libro/sito dove leggere delle informazioni in piu su questo programma?? in particolare io cerco costruzioni in 3D con piccole rientranze o sporgenze.grazie
    Non ho capito...

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    operaio
    Regione
    umbria
    Software
    Solidworks

Predefinito sw

ciao, un libro/un sito/ qualche cosa di scritto per aiutarmi con la costruzione di solidi in 3D. ieri mi sono cimentato con la costruzione di un cubo e dovevo intagliarlo in vari punti e ho trovato difficolta sopratutto nel disegnarci archi/ incassi o sporgenze. grazie

Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito

Per l'ennesimerrima volta....