Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Utente Senior L'avatar di MBT
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    tiro righe, compilo tabelle...
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software
    non serve un software per fare quel che faccio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Scusatemi ragazzi scrivo qua ma potrei scrivere anche in tanti altri ultimi post, capisco quello che sta succedendo, ma vedere utenti (soprattutto moderatori) che sparano, suppongono, fanno battute ecc... su questo/i utente/i, non è che sia una bella cosa da vedersi e tanto meno intelligente. Per cui inviterei tutti a IGNORARE COMPLETAMENTE questo utente/i sopratutto per il modo in cui apre le discussioni e nel modo in cui cerca aiuto da tutti noi. E' naturalmente un punto di vista mia personale non voglio offendere nessuno, ma ripeto certe persone vanno assolutamente ignorate anche se si vuole cercare di aiutare chiunque.
    Scusate lo sfogo e saluto tutti.
    Ciao
    parlo per me, in quanto utente più che moderatore
    il personaggio in questione è ormai noto ai più, non solo moderatori
    l'approccio con cui si è presentato non era certo dei migliori, il fatto che sia stato bananato e successivamente ri-iscritto cercando di prendere per il naso utenti e moderatori non ha sicuramente giovato
    sono d'accordo con te che la cosa migliore sia ignorarlo.
    Tuttavia, credo anche che altri niubbi "veri" possano trarre giovamento dalle risposte che vengono date alle sue domande, sia quelle tecniche che quellle più impertinenti.
    Facciamo l'esempio di questo 3ad... a me non è mai capitato l'errore che viene segnalato. Ma magari a qualcun'altro si. Ciò giova a far casistica, può giovare ad altri utenti. Può giovare magari a circoscrivere le circostanze, evidenziando (parlo per assurdo) che avviene solo con programmi non esattamente "legali"...
    perchè ignorarlo? Nel complesso può aiutare altre persone...
    pertanto.. perdonate se ogni tanto lanciamo qualche frecciatina o sfottiamo l'utente in questione... non è per cattiveria. Non è perchè siamo cattivi.
    Ma io personalmente credo che ogni tanto, senza esagerare, prendere a calci in cul# qualcuno giovi a renderlo migliore

« Tu sees ingegniir, ingegniti ! »
    « Sei ingegnere, ingegnati !»

Utente Standard L'avatar di Peppe
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Impiegato
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    inventor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MBT Visualizza Messaggio
    parlo per me, in quanto utente più che moderatore
    il personaggio in questione è ormai noto ai più, non solo moderatori
    l'approccio con cui si è presentato non era certo dei migliori, il fatto che sia stato bananato e successivamente ri-iscritto cercando di prendere per il naso utenti e moderatori non ha sicuramente giovato
    sono d'accordo con te che la cosa migliore sia ignorarlo.
    Tuttavia, credo anche che altri niubbi "veri" possano trarre giovamento dalle risposte che vengono date alle sue domande, sia quelle tecniche che quellle più impertinenti.
    Facciamo l'esempio di questo 3ad... a me non è mai capitato l'errore che viene segnalato. Ma magari a qualcun'altro si. Ciò giova a far casistica, può giovare ad altri utenti. Può giovare magari a circoscrivere le circostanze, evidenziando (parlo per assurdo) che avviene solo con programmi non esattamente "legali"...
    perchè ignorarlo? Nel complesso può aiutare altre persone...
    pertanto.. perdonate se ogni tanto lanciamo qualche frecciatina o sfottiamo l'utente in questione... non è per cattiveria. Non è perchè siamo cattivi.
    Ma io personalmente credo che ogni tanto, senza esagerare, prendere a calci in cul# qualcuno giovi a renderlo migliore
    Sono assolutamente d'accordo con te, forse le frecciatine non è che siano servite a molto da quanto sto capendo (io mi limito solo a navigare sul forum inventor, per cui non saprei dire negli altri cosa sia capitato) e neanche bannare tale utente, per cui la mia ignoranza mi dice EVITARE un personaggio del genere è la cosa più saggia; limitarsi a dare la risposta al quesito (solo se approcciato in maniera costruttiva) e stop.
    Questo permette ad altri utenti di far tesoro della discussione. Però se in 20 post ce ne sono la metà di battutine e altro.... il post non è poi così costruttivo.
    Penso che questo utente non stia facendo niente ne di illegale e ne tanto mento stia offendendo nessuno.
    Per quanto riguarda i calci nel c**o alla gente penso che non stia a noi dare una educazione o una raddrizzata altri utenti, sta nel buon senso di quest'ultimi.
    Io penso che se il famoso utente per 1/2/3 volte viene assolutamente ignorato poi si stanca di creare tensioni o di approcciarsi in maniera non del tutto corretta.
    Sempre mio personalissimo parere.
    Scusate ancora

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software

Predefinito

il dramma non si pone quando uno chiede, ma quando uno afferma.
    perchè se afferma il giusto, anche se con fare borioso o saccente, va tutto bene
    ma se spara caxxate... son disastri. E qualcuno più niubbo di lui potrebbe credergli, seguire i consigli e, per assurdo, farsi male anche se non fisicamente.

comunque, direi basta OT... anche perchè altrimenti diventa un processo senza testimoni e senza difese, anceh se per ora si sta parlando in via generica e non riferita a un personaggio in particolare

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Penso che questo utente non stia facendo niente ne di illegale e ne tanto mento stia offendendo nessuno.
    Beh, essere bannato per 15 gg e ripresentarsi il giorno dopo con un'altro nikname non è molto corretto. Poi ti sgamano (perchè non sei certo un'aquila) e allora ti presenti con un terzo nikname, e proprio per confermare che non sei un'aquila vieni sgamato per la seconda volta.
    Ad ogni nikname corrispondono credenziali diverse e competenze dichiarate diverse.
    Insomma, come presa per il culo a tutti gli utenti del forum che gli hanno dato credito e glie ne daranno in futuro non c'è male eh?!

Faccio poi presente che il tipo in questione ha ricominciato a postare come "tonyproge" allo scadere del primo ban. Adesso è registrato sul forum con t3, diconsi TRE nikname tutti attivi e che usa contemporaneamente.
    Io direi che gli ultimi due vanno eliminati a vita d'ufficio e aggiungo che se il tipo fosse uno con le palle si scuserebbe con tutti per il perculamento e comincerebbe a porsi per quello che è, un appassionato di cad3D che fa modelli per diletto, e niente di più. Non ci sarebbe niente di male, anzi, riceverebbe sicuramente tutto l'aiuto che gli serve, e anche di più.

Per quanto riguarda i calci nel c**o alla gente penso che non stia a noi dare una educazione o una raddrizzata altri utenti, sta nel buon senso di quest'ultimi.
    tranne nel caso in cui il buon senso non ce l'hanno, e tonyproge ha dimostrato ampiamente di non averlo. Felice che possa ritrovarlo, il buon senso, e fare quello che ho auspicato più sopra.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Bannato
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Cerco di disegnare

Predefinito

Io mi diverto a disegnare! Il download di un software si può fare gratuitamente, dopo 30 giorni scade! Cosa ce' di male? Il resto di quello detto non mi interessa! Ciao a tutti!

Utente Senior L'avatar di Tarkus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista,Disegnatore
    Regione
    Toscana
    Software
    Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disegnatore Visualizza Messaggio
    Io mi diverto a disegnare! Il download di un software si può fare gratuitamente, dopo 30 giorni scade! Cosa ce' di male? Il resto di quello detto non mi interessa! Ciao a tutti!
    Mha,ho l'impressione che siano piu' di 30 giorni,anche perche' una volta scaduti,non e' che puoi richiederlo e reinstallarlo ancora.
    E poi, sinceramente,visto l'uso dell'inglese,ho l'impressione che quel software tu lo abbia trovato sulla groppa del mulo;(Puoi anche cambiare lingua, ma di default il software della Autodesk per l'Italia,e' in italiano)
    Il che non mi scandalizza piu' di tanto,chi non lo ha fatto agli esordi?
    Solo mi da' fastidio se quello che fai non lo fai per divertimento, ma, come ha detto un tuo clone in in altra discussione,lo fai per il "pane" ovvero come lavoro.
    E' brutto sapere che c'e a giro gente ( magari non sara' il tuo caso)
    che vende il lavoro del disegnatore a 3 lire perche' non ha spese, mentre noi poveri fessi dobbiamo svenarci per l'acquisto dei software e ogni anno per gli aggiornamenti.

Aggiungo anche, quotando marcof,che se hai bisogno di dritte, puoi riceverle, almeno da parte mia, pero' dichiarati per quello che sei e senza furberie. Tanto come vedi,ci vuole un attimo per capire chi c'e' dietro tutti questi nickname
    Saluti
    Tarkus

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disegnatore Visualizza Messaggio
    Io mi diverto a disegnare! Il download di un software si può fare gratuitamente, dopo 30 giorni scade! Cosa ce' di male?
    Ah si? Non sapevo che si potesse fare il download di CATIA e sul tuo sito, caro tonyproge, ci sono un sacco di modelli fatti con quel software.

Il resto di quello detto non mi interessa! Ciao a tutti!
    non è che non ti interessa, è che non lo capisci.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tarkus Visualizza Messaggio
    Solo mi da' fastidio se quello che fai non lo fai per divertimento, ma, come ha detto un tuo clone in in altra discussione,lo fai per il "pane" ovvero come lavoro.
    Su questo mi sentirei di tranquillizzarti. Non c'è pericolo che uno che sostiene di avere fatto il progettista per Ferrari prima e ora per Agusta-Westland, poi modella a quella maniera e pone i quesiti che abbiamo letto, possa fare per lavoro alcunchè di quelli che ha dichiarato.
    Ti sembra che chi fa un'animazione dell'assemblaggio albero-biella-pistone-spinotto nella sequenza che vedi qui:
    http://progettistacatia3d.blogspot.c...1_archive.html
    possa avere la minima cognizione di quello che sta facendo?
    Allego anche il file avi dallo screenshot, non si sa mai

Aggiungo anche, quotando marcof,che se hai bisogno di dritte, puoi riceverle, almeno da parte mia, pero' dichiarati per quello che sei e senza furberie.
    Seee... campa cavallo
    File Allegati File Allegati
    ©Meccbell

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software

Predefinito

perchè? Scusa, marcof, lo so che sei esperto di mazze e chiodi, ma tu il pistone come lo monti?
    Non seguirai mica quell'antica procedura di lavare e oliare ben bene il cuscinetto di biella, inserirlo delicatamente nell'occhiello, montare accuratamente il pistone e poi dolcemente ma fermamente inserire lo spinotto per poi fermare il tutto con gli appositi anelli elastici?
    Ma dai... siamo nel 2010... ora si usano gli spinotti che seguono le regole della meccanica quantistica e possono attraversare tranquillamente il mantello del pistone !

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12