Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertos Visualizza Messaggio
    Grazie Marco per la dritta, creando l'amministrator su 7 e lavorando il problema sembra risolversi!!! :-)
    Rimane il fatto che essendo in una rete aziendale devo entrare per forza col mio utente. La domanda che mi viene da chiederti se sai rispondermi, devo provare a replicare tutti i diritti di amministratore sul mio utente, o proprio le condizioni di "utente" in un contesto di dominio aziendale creano il problema?
    Il tuo amministratore di rete può abilitare lo stato d' uso del tuo utente come
    "Administrator".
    Configurerà lui i vari privilegi di accesso indipendentemente da administrator
    o utente con limitazione. (certo, dipende dalla mole di cartelle da gestire ma si può fare, per questo esistono i "gruppi".)

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    IMPIEGATO TECNICO
    Regione
    ITALIA
    Software
    SOLID WORKS

Predefinito

Ciao a tutti anch'io ho questo problema di riquadri anomali, sono le descrizioni delle funzioni.
    Sono riuscito a bypassare questo problema escludendo dalle opzioni di sistema, visualizzazione/selezione, la spunta (evidenziatura dinamica dalla vista grafica).
    Io ho una workstation z400, Sw 2010 sp 5.0, sistema operativo w7 64, scheda video nvidia fx3500, oltre al problema dei riquadri, mi compare lo schermo tutto nero e questo comporta lo spegnimento di sw se voglio riprendere a lavorare. Non e' una cosa occasionale ma abbastanza frequente specie se carico un'assieme con parecchi componenti. Sono andato sul sito di sw, ma driver certificati per la mia scheda fx 3500 non ne ho trovati.
    potete aiutarmi? grazie 1000

Moderatore SWX, Navale L'avatar di sampom
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione/Costruzione macchine e impianti
    Regione
    Piemonte (CN)
    Software
    SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIEGO84 Visualizza Messaggio
    ...... Sono andato sul sito di sw, ma driver certificati per la mia scheda fx 3500 non ne ho trovati.
    Come no?
    Guarda bene qui:
    http://www.solidworks.com/sw/support...rdtesting.html
    ce ne sono 2 per Win7x64 e SWX2010; 8.16.11.9100 e 8.16.11.9187.

Se non li trovi tra quelli per HP Z400 usa quei 2 "generici" che trovi in Any System Vendor.

Saluti
    Marco

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    IMPIEGATO TECNICO
    Regione
    ITALIA
    Software
    SOLID WORKS

Predefinito

Ho provato questi 2 driver e altre soluzioni possibili che il sito di SW possa dare, ma niente da fare, hanno lo stesso problema, schermata tutta nera e quando passo sopra con il mouse mette in evidenza i bordi dell'assieme, lasciando una ragnatela di linee rosse.
    Volevo vedere se c'erano altri driver ma di certificati con z400 sw2010 w7x64 non ne trovo..

Grazie 1000 e buona serata.

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIEGO84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anch'io ho questo problema di riquadri anomali, sono le descrizioni delle funzioni.
    Sono riuscito a bypassare questo problema escludendo dalle opzioni di sistema, visualizzazione/selezione, la spunta (evidenziatura dinamica dalla vista grafica).
    Io ho una workstation z400, Sw 2010 sp 5.0, sistema operativo w7 64, scheda video nvidia fx3500, oltre al problema dei riquadri, mi compare lo schermo tutto nero e questo comporta lo spegnimento di sw se voglio riprendere a lavorare. Non e' una cosa occasionale ma abbastanza frequente specie se carico un'assieme con parecchi componenti. Sono andato sul sito di sw, ma driver certificati per la mia scheda fx 3500 non ne ho trovati.
    potete aiutarmi? grazie 1000
    Ma disabilitando questa spunta quotare in tavola è terribile! Riesci a lavorarci comunque?

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    IMPIEGATO TECNICO
    Regione
    ITALIA
    Software
    SOLID WORKS

Predefinito

Si hai ragione, pero' mi regolo con la punta del mouse e non si sbaglia di molto, massimo si ripete una-due volte la quota, sempre meglio delle pause che generano i rettangoli anomali.

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12