Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ironcad

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Progettista
    Regione
    Friuli
    Software
    Ironcad

Predefinito Ironcad

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Roberto e sono un progettista di "mobili".
    Utilizzo per lavoro da parecchi anni Ironcad, ora nella versione XG 2009.
    Mi trovo molto bene e lo consiglio a tutti.

Ho aperto questo 3d per avere la possibilità di scambiare opinioni, suggerimenti e perchè no, anche blocchi e file.

Una cosa vorrei chiedere a qualcuno di più esperto: qualcuno sa quanto può costare una licenza di Ironcad 2009 (o l'ultima) per un utente privato?
    Vorrei mettermi a casa e fare dei progetti miei (certo, dopo serve un'aziendina per la creazione dei pezzi)

Grazie

.... Prima di vantarsi di un diritto, è bene ricordarsi di rispettare un dovere.
    La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori. (Johann Sebastian Bach)

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Studentessa
    Regione
    Italia
    Software
    Autocad

Predefinito gentile roberto.

ciao roberto, sono chiara.. studio per diventare una product designer e vorrei sapere se questo programma è utile nel mio campo ma soprattutto se sei riuscito a scoprire il costo.. ti ringrazio anticipatamente,cordiali saluti.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    imprenditore agricolo
    Regione
    romagna
    Software
    ironcad

Predefinito

Ciao a tutti gli ironcad users.
    Sono Paolo, Ingegnere meccanico progettista senior di 47 anni.
    Uso ironcad dal 2000 ed addirittura sono il primo italiano ad avere provato la prima versione che si chiamava Trispective ed era della precedente compagine sociale che si chiamava 3deye.
    Ironcad è potentissimo, puoi progettare dalle superfici alla meccanica tradizionale. Io ci ho progettato macchine utensili quali fresatrici, torni ecc.
    Se vuoi approfondire ed avere qualche consiglio contattami.