Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Utente Senior L'avatar di The_Matrix
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industry Leader - Automotive & Machinery
    Regione
    Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matfio Visualizza Messaggio
    ..ma ragazzi sempre a polemizzare su tutto.... adesso che si può stappare una bottiglia.
    Sempre contento per tutto, viva Siemens, viva Nx e soprattutto viva .................!
    Bravo...
    GRAZIE...

fab69
    Visitatore

Predefinito

complimenti sinceri, son sicuro che tu e il tuo team avrete dato più che corpo e anima per farcela.
    inoltre, doppia occasione persa da DS: una, il cliente; due, accettare che un prodotto concorrente sia superiore, e darsi da fare per migliorare il proprio.
    infine, peccato, io so usare catia, non potrò più mandare un cv in daimler! ;-)

Utente Senior L'avatar di The_Matrix
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industry Leader - Automotive & Machinery
    Regione
    Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fab69 Visualizza Messaggio
    complimenti sinceri, son sicuro che tu e il tuo team avrete dato più che corpo e anima per farcela.
    inoltre, doppia occasione persa da DS: una, il cliente; due, accettare che un prodotto concorrente sia superiore, e darsi da fare per migliorare il proprio.
    infine, peccato, io so usare catia, non potrò più mandare un cv in daimler! ;-)
    Noi abbiamo ovviamente contribuito con esperienza su Fiat, Best Practices etc... inoltre abbiamo avuto parte attiva per la parte Template e Stampi Lamiera.

beh, imparerari NX (toh, ci vogliono 2 settimane) e vai a lavorare la...

Utente Junior L'avatar di Team3d
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Rivenditore NX
    Regione
    Lombardia
    Software
    NX

Predefinito

Mi unisco al coro dei complimenti ed essendo anche parte in gioco penso che ne trarremo giovamento tutti.
    Anche se magari ogni tanto i tedeschi ci trattano male (vedi mafia, pizza e mandolino) poi però a costruire gli stampi arrivano anche da noi e questo può fare solo bene almercato di NX. Nx non sarà superiore a Catia su tutto.....ma non è neanche inferiore come molti tentano di far credere.... e i dati iniziano a confermarlo. Diciamo che lottiamo molto affinche il Brand di NX (ex Unigraphics) sia sempre più conosciuto e diffuso in Italia. Grande Beppe a te e ai tuoi uomini per il supporto dato a Fiat che ha contribuito a sostenere la causa!!!!

mitico!!!
    "REDEFINE YOUR PRODUCTIVITY"

Team3d s.r.l.
    www.team3d.it

Business Partner Siemens

• Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati