Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Progettista Meccanico
    Regione
    Pianeta Terra.
    Software
    Ancora devo decidere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardot5765 Visualizza Messaggio
    aiutami a capire, ma grazie di che? e poi cosa è che dovremmo tanto ammirare in questo link? un coltello senza manico? o la scatola con coperchio dei formaggini susanna?

se ben leggi i miei post, mi sono astenuto dall'esprimere giudizi nei tuoi confronti. un pò perchè penso che ognuno faccia un pò quel che gli pare, ma sostanzialmente perchè non mi interessa più di tanto.

ma se ti presenti come il sapiente nella torre d'avorio che stabilisce chi è solo disegnatore e chi invece, ovviamente come te, è anche proggettista e poi pubblichi sul tuo sito un coltello (che in realtà avrebbe ben pochi scopi) spacciandolo per modellazione avanzata quando lo hai fatto con gli aiuti chiesti sul forum, allora, per restare in tema di progettazione, vaffanbicchiere.
    Ma come fai a dare delle affermazioni( quando lo hai fatto con gli aiuti chiesti )sei sicuro di quello che dici? Bene io rispetto il tuo pensiero, forse tu non rispetti il pensiero degli altri!

Utente Standard L'avatar di riccardot5765
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    ingegnere
    Regione
    umbria
    Software
    ProE wf 5.0

Predefinito

si ne sono sicuro, dal momento che in precedenza ti è stato postato anche il link.

io rispetto il pensiero degli altri, anche di chi, come te, sostiene che il cad è un aiuto nel senso che il lavoro sporco e difficile lo fa lui. posso pensare che un professionista che così lavora secondo me opera bene o male, ma questo è un mio pensiero e lungi da me far cambiare idea al prossimo.

la questione però nasce quando si ha davanti qualcuno che non è incline al dialogo e allo scambio di opinioni. ma semplicemente è interessato a mettersi in mostra come il più bello e il più bravo. per di più sputando, lui stesso, sulle altrui opinioni.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Progettista Meccanico
    Regione
    Pianeta Terra.
    Software
    Ancora devo decidere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardot5765 Visualizza Messaggio

io rispetto il pensiero degli altri, anche di chi, come te, sostiene che il cad è un aiuto nel senso che il lavoro sporco e difficile lo fa lui. posso pensare che un professionista che così lavora secondo me opera bene o male, ma questo è un mio pensiero e lungi da me far cambiare idea al prossimo.

la questione però nasce quando si ha davanti qualcuno che non è incline al dialogo e allo scambio di opinioni. ma semplicemente è interessato a mettersi in mostra come il più bello e il più bravo. per di più sputando, lui stesso, sulle altrui opinioni.
    Be non è proprio così! Io non sono il più bravo, ansi sono molto umile e non si finisce mai di imparare! Ognuno deve dire la sua e quando si è in ballo ognuno occupa il suo livello di sapiensa, non ho mai detto di essere il migliore, potrebbe essere un' impressione sbagliata!

Super Moderatrice
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    SuperModeratrice
    Regione
    Reggio Emilia
    Software
    ND

Predefinito

Ho bannato Tonyproge per due settimane.

Volevo ringraziare tutti, e ancor di più i Moderatori (che spesso devono subire le mie "sgridate") per aver mantenuto la calma anche se provocati.
    Quella provocazione al limite del lecito e quindi di difficile gestione.

Stamattina ero quasi tentata di suddividere il thread in due: in uno i post idonei, nell'altro gli extra, ma si sarebbe perso il filo e il senso.

Non ci sono impressioni sbagliate, c'è lo scritto e questo rimane.

Buon lavoro a tutti.
    Sandra

• Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213