Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 316
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    progettista
    Regione
    friuli venezia giulia
    Software
    autocad

Predefinito

Ciao a tutti sono Sal e lavoro in provincia di Gorizia nel campo dell'arredamento navale.
    Finora mi era richiesto (giocoforza) solo l'utlizzo di autocad e microstation. Adesso, dovendo guardarmi un pò intorno alla ricerca di nuovo impiego, l'attenzione si è indirizzata verso Solid Edge...ma non solo.
    Buona collaborazione a tutti.
    saluti.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    disoccupato
    Regione
    piemonte
    Software
    solidedge

Predefinito

Ciao ,
    sono della provincia di Torino,
    non ho esperienza nel campo 3D , ma mi interessava tanto questo argomento che ho deciso di partire con Solidedge.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    DISEGNATORE SE V20,MD3 V16
    Regione
    LOMBARDIA
    Software
    SOLID EDGE V20,MD3 V16,INVENTOR 2010 E 2013,AUTOCAD

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti,
    Spero sia il posto giusto per presentarsi!
    Sono Small axe dalla provincia di pavia,sono un disegnatore tecnico in particolare nel campo lamieristico e dall'anno 2000 che disegno cappe ,mobili e vari strutture in acciao.
    Ho incominciata dalla taglierina passando dalle varie piegatrici e le varie punzonatrici.
    Ho usato come cad:CadKey,Autocad dalla V14 alla V2004 ,MD3 V16 e Solid edge dalla V14 alla V20
    Ho usato come cam:Linea 5 per punzonatura su amada e salvagnini ,per taglio laser su trumph e salvagnini, Lantek per punzonatrice danobat.Ho anche usato il software a bordo della Performer P2 (piegatrice automatica a controllo numerico).
    Ho usato come gestionale:Factory che è interfacciato con MD3 e linea5.
    Ho studiato un pò di tuto dalla matematica,fisica,chimica alla filosofia,psicanalisi fino alle lingue:Francese,inglesi,che a volte mi sembra di non sapere niente.

Vorrei fare i complimenti al sito,al suo amministratore,ai suoi moderatori e ai suoi utenti attivi.
    Ho letto quasi tutte le 109 pagine del forum solide edge,il regolamento e qualche FAQ (non ce la facevo più),voglio dire che è un lavoro enorme il vostro.

Infine vorrei dire Grazie per aver accettato la mia iscrizione al vostro sito!

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    progettista
    Regione
    lombardia
    Software
    autocad 2014 con applicativo TOP di QS informatica

Predefinito

Un cordiale saluto a tutti.
    Mi presento:
    Sono un vecchio progettista meccanico in pensione. Nei miei 40 anni di attività ho lavorato in diversi settori.
    Ho iniziato, dopo il diploma di perito meccanico, nel meccanotessile a Genova. Sempre a Genova nel settore "Mezzi di sollevamento (Gru da porto e scarica container)". Poi ancora macchine tessili e automazione a Imola. Macchine per ceramica a Sassuolo. Macchine per stampa flessografica a Tortona. Macchine per cartone ondulato ad Alessandria. Linee di montaggio automatico ad Alessandria. Macchine e automazione per packaging ad Alessandria. Automazione di stabilimenti per cartone ondulato vicino a Lucca. Ancora macchine per cartone ondulato ad Alessandria.
    Ora vivo in provincia di Milano e lavoro per me stesso. Ho usato tecnigrafo allo sfinimento, ME10,GBG, Autocad.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    progettista
    Regione
    veneto
    Software
    solid edge

Predefinito

Salve a tutti, mi chiamo Luigi, sono titolare di un'azienda che si occupa di costruzione di macchine per micropulizia di superfici industriali (www.tecnosalgo.it) da anni avevo abbandonato la progettazione pura, ma adesso, avendo avviato una collaborazione con una grossa azienda italiana, e dovendomi interfacciare con il direttore del reparto ricerca e sviluppo, DEVO riprendere in mano la progettazione, che per me era 2d.. con qualche approccio al 3d..
    Solid edge, scelta obbligata essendo il loro standard.
    primo passo, "lavoro" con il v20, dove trovare una guida sulla "filosofia" di lavoro, più che sui comandi puri e semplici?
    grazie mille

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tecnosalgo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Luigi, sono titolare di un'azienda che si occupa di costruzione di macchine per micropulizia di superfici industriali (www.tecnosalgo.it) da anni avevo abbandonato la progettazione pura, ma adesso, avendo avviato una collaborazione con una grossa azienda italiana, e dovendomi interfacciare con il direttore del reparto ricerca e sviluppo, DEVO riprendere in mano la progettazione, che per me era 2d.. con qualche approccio al 3d..
    Solid edge, scelta obbligata essendo il loro standard.
    primo passo, "lavoro" con il v20, dove trovare una guida sulla "filosofia" di lavoro, più che sui comandi puri e semplici?
    grazie mille
    Ciao e benvenuto, per le domanda è meglio se apri una nuova discussione direttamente nel forum, lasciamo questa per le sole presentazioni.
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    Progettista
    Regione
    Bologna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 40 anni suonati, progetti apparecchi di illuminazione ormai da 15 anni.
    Sono un fedelissimo di Solid Edge fin dalla release 5.

Buon lavoro a tutti.
    Solid Edge ST7

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    studente
    Regione
    sardegna
    Software
    revit

Predefinito

ciao a tutti!.. mi chiamo Roberto.. sono uno studente di architettura del Politecnico di torino e da oco sono entrato nel mondo del BIM con revit.. sono nuovo del forum mi sono inscritto perchè sembrate tutti parecchio competenti e speravo di poter chiedere qualche consiglio :) grazie e buon lavoro!

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    architetto
    Regione
    Forlì Cesena
    Software
    Rhinoceros

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono Stefano da Forlì. Sono architetto e mi occupo prevalentemente di design. Utilizzo il CAD da 21 anni su diverse piattaforme ed in passato ho lavorato nel settore automotive.

Non utilizzo SolidEdge, ma mi servono info sul software... ed eccomi qui.
    Ciao

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea_novalux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, 40 anni suonati, progetti apparecchi di illuminazione ormai da 15 anni.
    Sono un fedelissimo di Solid Edge fin dalla release 5.

Buon lavoro a tutti.
    Io ho cominciato dalla V10 e pensavo di essere un veterano, cpmplimenti! :-)

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

• Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima