Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cam per nx

Utente Standard L'avatar di peloritano
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ingegnere
    Regione
    calabria
    Software
    catia pro engineer abaqus patran nastran

Predefinito cam per nx

qualcuno sa dirmi se anche per nx esiste il modulo cam ?? la mia azienda molto porbabilmente passera' a questo software e volevo sapere se esiste il pacchetto cam o se si deve acquistare un software a parte

MOD UG-NX & RP L'avatar di IPdesign
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    non lo so più nemmeno io
    Regione
    Lombardia
    Software
    NX4-NX6-NX8

Predefinito

Si, esiste
    fatevi fare una demo e valutatela con molta attenzione.
    Meglio se la demo la fate su un vostro prodotto , è più reale.
    ---------------------------
    Rivenditore Stampanti 3D
    Service prototipazione rapida e design industriale
    Progettazione stampi c/o terzi e Design Industriale
    www.ipdesign.it

Utente Standard L'avatar di RS4
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista CAD/CAM
    Regione
    puglia
    Software
    CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peloritano Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se anche per nx esiste il modulo cam ?? la mia azienda molto porbabilmente passera' a questo software e volevo sapere se esiste il pacchetto cam o se si deve acquistare un software a parte
    Ciao pelo ;)

So per dire che e un ottimo cam soprattutto integrato con Siemens 840D

Dovresti vedere un demo come dice il collega IP..... soprattutto con un vostro prodotto

per capire se soddisfa le vostre esigenze

ciao

http://www.plm.automation.siemens.co...tcm71-5001.pdf

Utente Standard L'avatar di peloritano
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ingegnere
    Regione
    calabria
    Software
    catia pro engineer abaqus patran nastran

Predefinito

il problema se rispetta o meno le nostre esigenze come avviene in molte aziende non conta..... un noto costruttore di automobili italiano che e' il nostro maggior cliente molto probabilmente ci imporra' l'utilizzo forzato di nx.......
    il problema e' che la mia azienda ha sborsato dei soldi per i corsi e tutto quanto era necessario per imparare ad utilizzare catia...... ma non credo sara' disposta a fare la stessa cosa con nx quindi saranno letteralmente cavoli nostri

Utente Junior L'avatar di Team3d
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Rivenditore NX
    Regione
    Lombardia
    Software
    NX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peloritano Visualizza Messaggio
    il problema se rispetta o meno le nostre esigenze come avviene in molte aziende non conta..... un noto costruttore di automobili italiano che e' il nostro maggior cliente molto probabilmente ci imporra' l'utilizzo forzato di nx.......
    il problema e' che la mia azienda ha sborsato dei soldi per i corsi e tutto quanto era necessario per imparare ad utilizzare catia...... ma non credo sara' disposta a fare la stessa cosa con nx quindi saranno letteralmente cavoli nostri
    Capisco che la mancanza di fondi cronica non Vi aiuterà e mi dispiace...per Voi e per il prodotto.
    Il modulo esiste ed esistono delle configurazioni modulari a seconda delle vostre esigenze (tornitura, 3 assi , 5 assi etc etc) magari esiste la possibilità di trovare la configurazione che soddisfi le vostre esigenze ma che salvi un po di budget per corsi.
    Per quanto riguarda il modulo di Cam di Nx è molto valido e, se non erro, è uno dei cad più utilizzati al mondo come numero di licenze.
    La forza di NX è proprio quella dell'integrazione tra i vari moduli e nelle ultime versioni hanno introdotto delle cose interessanti.
    Noi personalmente abbiamo dei clienti che lavorano quotidianamente con il CAM sia stampisti che produttori di sci. Se vuoi delle referenze o saperne di più chiedi pure
    "REDEFINE YOUR PRODUCTIVITY"

Team3d s.r.l.
    www.team3d.it

Business Partner Siemens

• Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •