Ciao a tutti,
sono Antonio e dopo 25 anni di direzione generale aziendale (è successo il patatrac) ed ho cambiato professione a settembre 2009.
Fortunato però!! a parte il titolo di amm. unico che ormai è svanito, mi sono rimesso in gioco e sono molto soddisfatto!!!!
Oltre alla direzione della produzione ed all'assicurazione qualità iso-9001-2008, mi è stata affidata la gestione totale dell'uff.tecnico e relative progettazione 3d con sw cocreate me10 2007.
Ho pratica di 3d smax a livello amatoriale ma dopo avermelo spupazzato realizzo progetti per i clienti che poi passano alla produzione di serie.
Il campo è meccanico, realizzazione dadi filettati da lamiera imbutita, filettati a rullare già in macchina, ed ad asportazione a ripresa.
Servo aziende che realizzano articoli sportivi sciistici (si quelle leader e più note) ed aziende automobilistiche (prevalentemente tedesche,.... si quelle..).
Che dire.......ho imparato da solo e sto crescendo, e spero di trovare un'aiuto qui da voi e scambiare magari le mie esperienze o consigli.
Ciao
Antonio