Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Utente Standard L'avatar di Leso
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ufficiale tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge ST9

Predefinito

Ah allora non succede solo a me...
    Ecco che allora taaaaac! la macro diventa utile

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAGAZZINI Visualizza Messaggio
    tequila, avevo provato molti anni fa con il comando 'dove usato' ma i dft foglia si erano disconnessi lo stesso ;-P meglio così
    si mi ricordo ma il problema non riguardava questo specifico caso, ma quello di fare ricollegare dei file dft scollegati utilizzando il comando in RM strumenti/gestione collegamenti/ ridefinisci collegamenti o ricerca collegamenti interrotti che anche se ridefinivo il percorso corretto non andava a ricollegarsi i dft. So che avevo interpellato l'assistenza ma non ricordo la soluzione adottata
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Studente
    Regione
    Marche
    Software
    Catia/SolidEdge

Predefinito

ciao cacciatorino siamo dello stesso paese o almeno il sito che linki è di folignano, io stò cercando una persona che mi dia una mano con la progettazione e soprattutto che mi insegni solidedge

c'è un modo per metterci in contatto?

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale1985 Visualizza Messaggio
    ciao cacciatorino siamo dello stesso paese o almeno il sito che linki è di folignano, io stò cercando una persona che mi dia una mano con la progettazione e soprattutto che mi insegni solidedge

c'è un modo per metterci in contatto?
    Non sono il Sig. Cacciatorino ma ti scrivo ugualmente. LEGGITI LE REGOLE DI STO BENEDETTO FORUM!!!! ossia ci si presenta. E' il tuo primo messaggio, un pò di educazione, poi per certe richieste è meglio utilizzare i messaggi privati
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Studente
    Regione
    Marche
    Software
    Catia/SolidEdge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    Non sono il Sig. Cacciatorino ma ti scrivo ugualmente. LEGGITI LE REGOLE DI STO BENEDETTO FORUM!!!! ossia ci si presenta. E' il tuo primo messaggio, un pò di educazione, poi per certe richieste è meglio utilizzare i messaggi privati

grazie della risposta e mi scuso per l'esordio infelice, anche se la mia richiesta era per un altra persona!!!
    non esserto molto esperto non posso offrire la mia competenza nel dare consigli quindi mi limito a seguire ogni tanto questo forum perchè qualche volta tratta di cose interessanti

salve e alla prossima!!!!

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale1985 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta e mi scuso per l'esordio infelice, anche se la mia richiesta era per un altra persona!!!
    non esserto molto esperto non posso offrire la mia competenza nel dare consigli quindi mi limito a seguire ogni tanto questo forum perchè qualche volta tratta di cose interessanti

salve e alla prossima!!!!
    sono intervenuto solo per puntualizzare quanto ogni giorno succede in questo forum, c'è gente che viene si iscrive, non si presenta e fa subito richieste. Ci sono dei regolamenti e sono scritti e si chiede agli utenti un minimo di cortesia nel presentarsi. Anche se non sei esperto nessun problema, il forum è di tutti e serve per accrescere le proprie conoscenze. Per quanto riguarda la presentazione la puoi fare tranquillamente qua come primo messaggio. Non serve che scrivi dati anagrafici particolari, indirizzi di residenza ecc. ma solo 2 righe un pò come ho specificato ad un altro utente su questo post http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=21904.

ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Gianluca...alias Tequila

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Romagna
    Software
    Solid Edge

Icon14

Citazione Originariamente Scritto da vespa_83 Visualizza Messaggio
    tequila, avevo provato molti anni fa con il comando 'dove usato' ma i dft foglia si erano disconnessi lo stesso ;-P meglio così
    Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio
    Ah allora non succede solo a me...
    Ecco che allora taaaaac! la macro diventa utile
    Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    si mi ricordo ma il problema non riguardava questo specifico caso, ma quello di fare ricollegare dei file dft scollegati ...
    svelati i misteri di Revision Manager "DoveUsato", ho scritto la soluzione qui:
    http://www.cad3d.it/forum1/showthrea...017#post189017

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12