Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Utente Standard L'avatar di Leso
    Iscritto dal
    2007
    Messaggi
    546
    Professione
    Ufficiale tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge ST9

    Icon13 Ritardi riattivazione webkey

    Come avevo già detto in altri post mi ritrovo dall'anno scorso col seguente problema.
    Al rinnovo del contratto di assistenza c'è un gap temporale tra il pagamento REGOLARE della quota annuale e il rinnovo dell'accesso al sito della siemens. Conseguenza: è dal 5 luglio che sono tagliato fuori dal sito della siemens e di conseguenza anche dal forum ufficiale e ovviamente non posso scaricare gli ultimi service pack. Ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto che questo è dovuto al fatto che Siemens ha deciso (per risparmiare) di spostare tutta la gestione degli accessi dai singoli server nazionali a un unico serverone in inghilterra. Questo ha portato a ritardi nel rinnovo che (a detta loro) riguarda solo pochi "fortunati". Certo posso ancora lavorare ma non nego che pagare per un servizio di cui non posso usufruire per (almeno) 10 giorni l'anno mi da fastidio. Fine del post e del mini sfogo.

    P.S.: l'assistenza mi ha detto di provare a creare un altro utente sul sito e riprovare a loggarmi. Non funziona. Ha detto di scaricare il service pack dal loro sito che xò non è altro che un redirect al sito siemens.Niente da fare.
    Ultima modifica di Leso; 19-07-2010 alle 10: 40 Motivo: Aggiunta

  2. #2
    Utente Junior L'avatar di punto
    Iscritto dal
    2007
    Messaggi
    79
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge - Solid Works - Catia - Autocad

    Predefinito

    oops, dev'essere una "infulenza" anche noi siamo nella stessa condizione! mha speriamo passi presto questa infulenza da service pack
    ... 'O ssaje comme fa 'o core ...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Messaggi
    3875
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

    Predefinito

    che dire?
    Io per non saper ne' leggere ne' scrivere mi fermo con l'assistenza.
    I miei clienti sono fermi alla 20, io ho macchine a 64 bit che non supportano la doppia installazione e praticamente sono obbligato ad usare la sola 20.
    Che senso ha allora pagare ogni anno aggiornamenti per 4 licenze se non posso sfruttare le nuove versioni?

    Comunque, ti capisco! Non è corretto, tu paghi e devi avere!
    Ciao


  • Discussioni Simili

    1. Ritardi Telecom
      Di GiGa nel forum Discussioni Off Topics
      Risposte: 4
      Ultimo Messaggio: 18-12-2008, 10: 15

    Segnalibri

    Segnalibri

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  





    CAD3D.it - la community dei progettisti