Risultati da 1 a 9 di 9
    Utente Standard L'avatar di mali_fx
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
    Regione
    lombardia
    Software
    worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.

Predefinito Esportare con riferimento sistema d'assi

Buongiorno
    Come da titolo avrei bisogno di sapere (dato che sono alle prime armi con catia) come si faccia ad esportare (esempio un file iges) tenendo come riferimento un sistema d'assi da me creato.
    Per intenderci, per chi conosce pro e, è il salvataggio con riferimento un determinato sistema di cordinate.
    qualcuno mi puo aiutare?

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    CATIA V5; ProE

Predefinito

Ciao,
    non so se quello che uso io sia il metodo migliore e più veloce, però funziona.

Mi creo un Product temporaneo e inserisco un Part temporaneo al quale applico il vincolo "Fissa". A questo punto inserisco il Part che voglio esportare e vincolo il sistema di assi da me creato al sistema di assi assoluto del "Part temporaneo". Alla fine salvo il Product come IGES. In questo modo l'iges viene salvato con il sistema assoluto del Product.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    lombardia
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastro.alle Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non so se quello che uso io sia il metodo migliore e più veloce, però funziona.

Mi creo un Product temporaneo e inserisco un Part temporaneo al quale applico il vincolo "Fissa". A questo punto inserisco il Part che voglio esportare e vincolo il sistema di assi da me creato al sistema di assi assoluto del "Part temporaneo". Alla fine salvo il Product come IGES. In questo modo l'iges viene salvato con il sistema assoluto del Product.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Grazie della risposta Mastro.