Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Moderatore SWX, Navale L'avatar di sampom
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione/Costruzione macchine e impianti
    Regione
    Piemonte (CN)
    Software
    SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da designandrender Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post, mi permetto di consigliarvi, se ne avete la possibilità, un software per rendering veramente inuitivo ed efficace. Ha il grande vantaggio di importare direttamente parti/assiemi sorgenti da SolidWorks.
    Il software in questione è ....
    Io mi trovo abbastanza bene, si riescono ad ottenere ottimi risultati in tempi ragionevoli.
    Qui potete trovare alcune cose fatte con quel programma e con il suo predecessore.......
    Saluti a tutti!
    Ecco, è il tuo primo post..
    Non mi sembra il massimo presentarsi "sponsorizzando" programmi commerciali (cerchiamo di consigliare software free, open source ecc. ecc... altrimenti son capaci tutti..) e linkando il proprio sito per farsi pubblicità personale. Non è lo spirito di questo forum nè il modo di contribuire fattivamente.
    Come nuovo utente avresti dovuto leggere il regolamento dove queste "regolette" sono spiegate e dove si richiede una seppur breve presentazione.. che non sia fatta subito di propaganda commerciale.
    Dai, stiamoci un po' attenti..

Ti ringrazio per l'attenzione e per il minimo impegno che sono sicuro ci metterai.

Saluti
    Marco

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Disegnatore, modellatore, renderista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Saranno anche capaci tutti, sta di fatto che l'utente ha presentato un problema ed io ho postato la mia esperienza specifica che è molto simile alla sua.
    Io con quel programma mi sono trovato bene per i motivi che ho spiegato in precedenza e mi sono sentito di consigliarglielo.
    Peraltro viene fornita una versione con licenza di prova con tutte le funzionalità della versione definitiva, quindi non c'è pubblicità che tenga, se l'utente si sente di provare, sarà poi lui a decidere se quel software fa il caso suo oppure no.
    E poi propaganda commerciale..io gli ho soltanto postato i miei lavori, che guardacaso sono tutti passati da solidworks al motore di rendering senza dover fare conversioni.
    Se poi esiste qualche programma open source che permette di avere la stessa produttività, ben venga! Sarei io il primo ad abbandonare quel software e a tenere in tasca un bel pò di soldini!

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12