Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Disegnatore 3d
    Regione
    lombardia
    Software
    powershape

Predefinito Versione trial Solidworks ?

Salve a tutti, sono un disegnatore meccanico 3d e utilizzo un cad parametrico di superfici e solidi, quindi da quello che ho capito abbastanza simile a SW. Ora ho avuto l'opportunita di cambiare lavoro ma dovrei imparare a disegnare con SW. Con internet ho trovato parecchio materiale didattico ma non riesco a trovare una versione del programma con cui esercitarmi e prenderci confidenza ( per cui andrebbe bene anche una versione a tempo e senza salvataggi..) Ho trovato solo versioni TRIAL scaricabili per studenti .
    Voi sapete se esiste appunto una versione di prova anche non recente che posso scaricare?

Ciao. Silvio.

Utente Standard L'avatar di lelepanz
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Lombardia
    Software
    aclt-sw2010

Predefinito

A me avevano dato una versione trial "full" ma che durava 30 gg.
    Avevo fatto però regolare richiesta ad un rivenditore di sw (adage solutions nel mio caso).

Avevo però l'intenzione di metterlo in ufficio, e quindi si erano dimostrati disposti ad aiutarmi.
    Nel tuo caso non saprei ... anche perchè mi immagino la risposta della mia assistenza " appena entri nell'ufficio nuovo ti faranno imparare loro e noi venderemo a loro 5 gg di corso :D"

Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito

Una volta esisteva questo:
    http://www.solidworks.com/ESP

ma ora non c'e' piu'. Esistono solo delle versioni "student edition":

http://www.solidworks.com/sw/educati...9_ENU_HTML.htm

limitate nell'esportazione e nell'importazione, ma complete per imparare ad usarlo.