• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

2 tavole , ASIEME TAGLIO LAMIERE

jim78b

Utente Standard
Professione: PROGETTISTA
Software: Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017
Regione: lombardia
ho un problema come al solito! faccio l'assieme del mio cassero in lamiera composto da più parti. faccio la tavola dell'assieme con la distinta materiali , e bollatura , ogni parte ha un pallino con un numero che corrisponde in tabella,
voglio fare il taglio lamiere su una tavola a parte dove compaiono le varie lamiere , le bollo ma i numeri della bollatura sono sbagliati!devo forzarli io a mano e nelle proprietà testo mettere io il numerino...SOLUZIONE???

GRAZIE e buon lavoro a tutti:finger:

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Passare per altro. La bollatura è relativa all'assieme ed esiste solo in un determinato assieme. Si è già parlato di questo in passato + volte e ogni volta ne è emerso che non ci sono escamotage validi di sicura efficacia.
Devi dare un codice o numero di disegno univoco per ogni parte (basta una proprietà o meglio il nome del file) e in distinta richiami quello.
Il giro sarà: nell'assieme vedi la pos. 3, leggi nella riga che la pos. 3 ha il codice xxx e fai la tavola riportando il codice xxx.