Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101
    IPdesign
    Visitatore

Predefinito

OK appurato che AXA l'ha scaricato,
    non saresti così gentile da inviarlo anche a noi , magari appogiarlo su un server ? :D

Utente Standard L'avatar di axa
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Consulenza di tipo svariegato
    Regione
    Veneto
    Software
    UG 10 - NX 11 - Esprit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    OK appurato che AXA l'ha scaricato,
    non saresti così gentile da inviarlo anche a noi , magari appogiarlo su un server ? :D
    Purtroppo non ho un server pubblico, se tu hai uno spazio ftp o simili, fammelo sapere che te lo carico.
    P.S. sei poi riuscito a provare la ver. linux?

Utente Senior L'avatar di stef_design
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
    Regione
    Veneto - Austin (TX)
    Software
    SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axa Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente inserito il nome e me lo ha scaricato.
    Se volete sapere in che formato è codificato un video provat GSPOT.
    A me dice che il codec di Rl.avi è "TechSmith Screen Capture Codec"
    Qui trovate il codec:
    http://www.techsmith.com/download/codecs.asp

Permette di avere video leggeri con ottima qualità:)

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

[QUOTE=axa;15821P.S. sei poi riuscito a provare la ver. linux?[/QUOTE]

al momento con linus sono al palo, il portatile che volevo utilizzare allo scopo ha una grafica non supportata Nvidia Go 7600.

Poi ho avuto 10gg di stop causa svampamento della workstation fujitsu, ora sto recuperando questa, nn è detto che provi direttamente su questa, qua ho una quadro e quella di sicuro ha driver adeguati anche su linus.

Ma al momento sono in fase di recupero tempo perso col lavoro.

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axa Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho un server pubblico, se tu hai uno spazio ftp o simili, fammelo sapere che te lo carico.
    finalmente l'ho scaricato, se riesco lo metto su un mio server

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione stampi e altro
    Regione
    Veneto
    Software
    NX5 - NX6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    Si chiama RL.avi

enjoy e ditemi se ne avete tratto qualche ispirazione.
    L'ho avuto da uno che molti di voi conoscono bene.

Albix
    Sinceramente non vedo delle novità ( il mio occhio è poco esperto ) ! il sistema usato è come quello di MW ... ( se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti )
    La tecnica può risultare funzionale e corretta ma sicuramente laboriosa.
    Con i tempi che corrono la parola "laborioso" non rientra, il software dovrebbe essere un aiuto e non una spina sul fianco. :(
    Potente UG mandaci una realise delle librerie di MW !!!!

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bortoluzzi Gianluigi Visualizza Messaggio
    Sinceramente non vedo delle novità ( il mio occhio è poco esperto ) ! il sistema usato è come quello di MW ... ( se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti )
    La tecnica può risultare funzionale e corretta ma sicuramente laboriosa.
    Con i tempi che corrono la parola "laborioso" non rientra, il software dovrebbe essere un aiuto e non una spina sul fianco. :(
    Potente UG mandaci una realise delle librerie di MW !!!!
    OK, me lo sono guardato per bene.
    Bortoluzzi ha ragione nel dire che non vede novità, infatti quello che abbiamo visto, per chi come noi lavora con Moldwizard o Diedesign (stampi termoplastici o a Passo ) conosce benissimo le librerie.
    La toolbar laterale ha infatti la stessa grafica della libreria moldwizard , ed anche l'interfaccia che appare è la stessa.
    Posso confermare che anche gli attributi hanno lo stesso valore , lo stesso dicasi della creazione di una geometria falsa per la realizzazione della sede .

Purtroppo però quello che ai più sarà sfuggito è che la fase di creazione della sede utilizza un comando presente solo nei pacchetti Moldwizard e Diedesign, a meno che in NX5 non sia disponibile anche al resto del mondo.

In sostanza ci troviamo di fronte ad un sistema di librerie molto valido, testato da anni dagli utenti MW e fornito ora anche chi non possiede tale pacchetto.
    Sarò curioso di testare se le limitazioni di cui parlavo sono state mantenute anche qui.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione stampi
    Regione
    veneto
    Software
    dipende da quello che devo fare

Predefinito

volevo chiedervi una cosa riguardo alle librerie moldbase.
    premetto che uso cimatronE da solo un mese e per quello che riguarda la progettazione stampo non ce da lamentarsi anzi....pensavo peggio.. l'unica cosa negativa la rottura di OO e perdita di tempo!!! andare in cerca per le librerie delle parti che ti servono.
    oggi mi sono progettato uno stampo con dimensioni da "catalogo internazionale sideco" e dove lo TROVO? ...FORI SPINE MISURE INTERASSI..
    ecc veramente non so cosa fare mi trovo in "braghe di tela"...e il tempo e' sempre poco

se qualcuno di voi ha queste benedette libreria mi faccia un fischio devo consegnare lo stampo a fine marzo .....FRESATO E PRONTO PER IL COLLAUDO...intanto mi tocco le OO......:)

ciao raga e buon lavoro

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi una cosa riguardo alle librerie moldbase.
    premetto che uso cimatronE da solo un mese e per quello che riguarda la progettazione stampo non ce da lamentarsi anzi....pensavo peggio.. l'unica cosa negativa la rottura di OO e perdita di tempo!!! andare in cerca per le librerie delle parti che ti servono.
    oggi mi sono progettato uno stampo con dimensioni da "catalogo internazionale sideco" e dove lo TROVO? ...FORI SPINE MISURE INTERASSI..
    ecc veramente non so cosa fare mi trovo in "braghe di tela"...e il tempo e' sempre poco

se qualcuno di voi ha queste benedette libreria mi faccia un fischio devo consegnare lo stampo a fine marzo .....FRESATO E PRONTO PER IL COLLAUDO...intanto mi tocco le OO......:)

ciao raga e buon lavoro
    intendi dire che non trovi il catalogo oppure che non trovi il montante in 3d

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione stampi
    Regione
    veneto
    Software
    dipende da quello che devo fare

Predefinito

ciao, non ho trovato niente a calogo sideco su cimatronE!...ho dovuto caricare uno stampo "non standard" e modificare gli interassi di tutti particolari in assemblaggio...ho appena finito...pensa te
    non so se ci sia qualche Mbase accessoriato di tutto...per il momento lavoro in CE che lo vedo abbastanza buono per realizzare stampi normali poi si vedra'
    ...e premetto che la mia azienda non intende investire in tecnologia...apposto sono...credimi quando ho avuto a che fare con clienti che mi hanno chiesto il progetto altrimenti non pagavano....ho dovuto fare i salti mortali... e non mi hanno neanche ringraziato i miei titolari...
    se ti va di sentire il resto contattami in PM

ciao IP

• Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima