Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Copiare impostazioni

Utente Standard L'avatar di Kaji
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Disegnatore CAD e progettista meccanico
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    PTC Modeling 19.0 PE2 CdM, poco Inventor e Documenta

Predefinito Copiare impostazioni

Da una settimana ho un nuovo collega in ufficio che non ha mai usato OSD; vorrei copiare sul suo PC le mie impostazioni sia per Modeling che per Annotation, come posso fare rapidamente senza correr il rischio di perdere le mie? Inoltre mi sembra che alcune impostazioni siano "in comune" sul PC che gestisce le licenze, io invece vorrei per esempio che alcune impostazioni fossero valide ogni volta che riavvio il mio, per esempio le impostazioni del Copilota 3D e le impostazioni dei tasti di scelta rapida?
    E' possibile farlo in qualche modo, oppure se mi creo un piccolo file con queste impostazioni poi posso andare a trovarlo subito?

Utente Junior L'avatar di compasso
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista stampi progressivi
    Regione
    Lombardia/Bergamo
    Software
    da OneSpaceDesigner 15.0 a PTC creo elements direct 19.0

Predefinito

ciao kaji,
    se posso esserti di aiuto, nel mio caso con un nuovo collega ho solamente "condiviso" la cartelle "15.50" contenute nelle directory "C:\doc&settings\utente\dati applicazioni\cocreate\osd modeling", "C:\doc&settings\utente\dati applicazioni\cocreate\me10", e "C:\doc&settings\utente\dati applicazioni\cocreate\shared" dal mio pc al suo, sostituendole alle sue generate dopo l'installazione. nel mio caso tutte le impostazioni personali sono interne a queste cartelle "15.50" mentre tutti i vari settaggi (es. plottaggio) comuni a tutti gli utenti sono sul server.
    ciao e spero di averti aiutato (non lo utilizzo da molto tempo e ....... per fortuna che in questo forum scrivono veri guru di one space!)
    ciao forum.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    nord italia
    Software
    cad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compasso Visualizza Messaggio
    ciao kaji,
    se posso esserti di aiuto, nel mio caso con un nuovo collega ho solamente "condiviso" la cartelle "15.50" contenute nelle directory "C:\doc&settings\utente\dati applicazioni\cocreate\osd modeling", "C:\doc&settings\utente\dati applicazioni\cocreate\me10", e "C:\doc&settings\utente\dati applicazioni\cocreate\shared" dal mio pc al suo, sostituendole alle sue generate dopo l'installazione. nel mio caso tutte le impostazioni personali sono interne a queste cartelle "15.50" mentre tutti i vari settaggi (es. plottaggio) comuni a tutti gli utenti sono sul server.
    ciao e spero di averti aiutato (non lo utilizzo da molto tempo e ....... per fortuna che in questo forum scrivono veri guru di one space!)
    ciao forum.
    Premesso che sono alle primissime armi con OneSpace Designer, volevo chiedere questa cosa:
    Ho un cliente con la versione 15.50, io invece ho la versione 13.01.
    Lui mi ha passato la cartella 15.50 (per avere le sue stesse impostazioni) e io l'ho sostituita con la mia cartella 13.01, ma quando lancio il programma non mi funziona.
    E' possibile farlo con qualche accorgimento oppure è impossibile?

Utente Standard L'avatar di and
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista
    Regione
    Emilia
    Software
    CoCreate

Predefinito

:
    Se tu hai una vita a taglio piatto riesci ad avvitarla con un cacciavite a stella ??

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    nord italia
    Software
    cad

Predefinito

Però alle volte con un cacciavite a taglio riesco ad avvitare una vite a stella.

Faccio un'altra domanda stupida. Riesco ad aprire un file generato con la versione 15.50 con la mia povera 13.01.
    Con Me10 riesco tranquillamente.

Utente Standard L'avatar di Andy-manager
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    cad manager
    Regione
    veneto
    Software
    CoCreate

Predefinito

No non puoi.
    In Me10 ci riesci ma secondo me hai avuto fortuna se sei riuscito a visualizzare tutti i caratteri.

Dalla 15 è stato inserito l'unicode e quindi i caratteri dei testi non sono più correttamente interpretabili dalle versioni precedenti. Unica soluzione salvare in formato 2.xx.