Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pro/E Expert Machinist

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione Meccanica
    Regione
    Made in Italy
    Software
    Wildfire 2.0

Predefinito Pro/E Expert Machinist

Salve a tutti, avendo a disposizione un centro di lavoro, girovagando per le varie applicazioni di Pro/E ho trovato l'EXPERT MACHINIST che, partendo da un modello 3d e definendo il grezzo, genera i percorsi dei vari utensili.
    Qualcuno di voi l'ha già provato e/o utilizzato?
    E' un reale CAD/CAM o c'è di meglio??
    Grazie

Utente Standard L'avatar di Prof.
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Lavoro con il CAD ed il CAE
    Regione
    Lazio
    Software
    Pro-E e Creo

Predefinito

E' un reale CAD/CAM ma devi avere la licenza. Non so dirti se c'è di meglio, non sono un esperto di CAM. Ti consiglio comunque di aggiornarti il Pro-e alla Wildfire 5.0, ci sono parecchi differenze rispetto alla ormai vetusta Wildfire 2.0.
    Ciao.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione Meccanica
    Regione
    Made in Italy
    Software
    Wildfire 2.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof. Visualizza Messaggio
    E' un reale CAD/CAM ma devi avere la licenza. Non so dirti se c'è di meglio, non sono un esperto di CAM. Ti consiglio comunque di aggiornarti il Pro-e alla Wildfire 5.0, ci sono parecchi differenze rispetto alla ormai vetusta Wildfire 2.0.
    Ciao.
    Ciao, Ti ringrazio per la risposta. Sai, aggiornare alla W5 non so che costo ci sia (credo rilevante!!).
    Per l'utilizzo che ne facciamo il Wildfire 2 è più che sufficiente.
    Sai dirmi +/- cosa costerebbe, a grandi linee, aggiornarsi alla Wildfire 5.0??
    Gracias

Utente Standard L'avatar di Prof.
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Lavoro con il CAD ed il CAE
    Regione
    Lazio
    Software
    Pro-E e Creo

Predefinito