Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppetto Visualizza Messaggio
    La soluzione come dicevo è nell'account utente. Prima di installare SW, oltre adisabilitare l'antivirus andare in Pannello di Controllo-Account Utente-Modifica Impostazioni di Controllo Account utente e selezionare non notificare mai. Alla fine dell'installazione se si vuole si può ripristinare il valore di default o impostarne un altro a piacimento. Praticamente, di default, l'account utente quando SW cerca di installare i prerequisiti non ti avvisa, li salta e basta. Disabilitandolo, li installa senza chiedere niente.
    Per quanto riguarda l'improprio sbandieramento del mega Bug, non vorrei sembrare pedante ma credo che anche se si tratta di una Winzozzeria, sarebbe comunque il caso di verificare la compatibilità dei software con i vari SO prima di spacciarli in giro per il mondo. Non è normale che uno debba cercare a proprie spese (perchè neanche l'assistenza spesso sa dove andare a parare) la soluzione al problema. Quando ho acquistato SW l'ho fatto a doscapito di Pro/e e la motivazione che mi ero dato era il lungo tempo che mi ci sarebbe voluto per entrare nel metodo PTC. Non vorrei cominciare a perdere del in altro modo tanto da dovermi pentire della scelta. Alla fine della fiera ho perso 5 giorni dietro a questa cosa. Domanda:"Chi paga"?
    Il mio problema è che quell'impostazione è sempre stata così sul mio pc. Ho provato a disinstallare e reinstallare:
    in service pack 0.0 tutto funziona, dopo il service pack (da 0 a 2.1) mi ricompare l'errore all'inserimento elle equazioni.

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    'zomma... utilizzabile da tutti quelli che hanno fatto la trafila da win3.1. Per quanto riguarda l'utilizzabilità non sono stai nemmeno capaci di ispirarsi all'ergonomia degli SO di Apple.
    Prova a mettere in mano un PC con win7 (o anche OSX) a una persona che se gli parli del mouse pensa a un ratto e allora puoi renderti conto di cosa signifchi usabilità o meno.
    Bè, io ho avuto il primo approccio al pc all' età di 30 anni, sino ad allora credevo che i computer fossero attrezzi per cervelloni mentre invece dopo poco tempo mi resi conto della potenzialità... ho cominciato con win98.
    Se molti elogiano il mac, come mai la maggioranza dell' utenza si butta
    sul pc ? (è una domanda, non una provocazione..)
    Io, da neofita, ritengo che senza windows probabilmente non avrei mai cominciato ad usare il pc.
    A me ha cambiato la vita, sino a 10 anni fà ero al banco a saldare, tagliare, piegare e fare i montaggi in cantiere, ora, lavoro in un ufficio climatizzato
    e con tutti i confort... mi ha cambiato la vita, grazie zio Bill, posso dirlo.

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    Bè, io ho avuto il primo approccio al pc all' età di 30 anni, sino ad allora credevo che i computer fossero attrezzi per cervelloni mentre invece dopo poco tempo mi resi conto della potenzialità... ho cominciato con win98.
    Se molti elogiano il mac, come mai la maggioranza dell' utenza si butta
    sul pc ? (è una domanda, non una provocazione..)
    Io, da neofita, ritengo che senza windows probabilmente non avrei mai cominciato ad usare il pc.
    A me ha cambiato la vita, sino a 10 anni fà ero al banco a saldare, tagliare, piegare e fare i montaggi in cantiere, ora, lavoro in un ufficio climatizzato
    e con tutti i confort... mi ha cambiato la vita, grazie zio Bill, posso dirlo.
    E' una lunga storia, quando ho iniziato io a usare i PC windows non era ancora nato.
    Il sistema più usato per i PC IBM compatibili (si chiamavano così) era DOS.
    Per la grafica esisteva già Mac, per le applicazioni professionali c'era in pratica una sola soluzione ... UNIX.

Quando Microsoft ha visto le potenzialità del mercato PC ha copiato e incollato le interfacce dei sistemi MAC su questi per renderli più user friendly ma, all'epoca i sistemi PC con Windows (3.1 e poi 3.11) non erano neanche paragonabili ai MAC. Troppa differenza in termini di prestazioni e stabilità.
    I PC erano robaccia che si faceva in Corea e in Cina ... I MAC avevano processori RISC e interfacce SCSI per le periferiche.

Poi ... la storia è cambiata ma, MAC per due decenni ha dato i tacchi a tutti gli altri.
    Non fatemi domande, non so fare.

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    E' una lunga storia, quando ho iniziato io a usare i PC windows non era ancora nato.
    Per la grafica esisteva già Mac, per le applicazioni professionali c'era in pratica una sola soluzione ... UNIX.

Quando Microsoft ha visto le potenzialità del mercato PC ha copiato e incollato le interfacce dei sistemi MAC su questi per renderli più user friendly ma, all'epoca i sistemi PC con Windows (3.1 e poi 3.11) non erano neanche paragonabili ai MAC. Troppa differenza in termini di prestazioni e stabilità.
    I PC erano robaccia che si faceva in Corea e in Cina ... I MAC avevano processori RISC e interfacce SCSI per le periferiche.

Poi ... la storia è cambiata ma, MAC per due decenni ha dato i tacchi a tutti gli altri.
    Coinciso ed esaustivo.

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio

c'e' da dire che fino a XP, la Microsoft ha sempre avuto due linee di prodotti, i derivati DOS per la marmaglia, e invece la serie NT (NT 3.5, NT4, W2000) per chi col pc lavorava. Io che non ho mai usato i vari Win3.11 e Win95, ma sono passato da Unix a NT4, non mi posso affatto lamentare.

Ah, dove ho fatto la tesi usavano Mac, era il 96-97, e ti assicuro che i computer si impallavano in continuazione anche se erano mac. Avranno pure avuto dischi scsi, ma quei sistemi operativi tipo 8.6 o 7.5 non e' che fossero poi tanto meglio di un win98....

E comunque, per terminare, cosi' si capira' quanta stima ho dei mac, il topolone e l'interfaccia a finestre sono un'invenzione della xerox, e io ce li avevo gia' entrambi sulla mia WS Digital DecStation del 1992....

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

• Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345