Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    Moderatore L'avatar di Exatem
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Commodoro
    Regione
    N.D.
    Software
    Creo 3.0 - Microstation

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    probabilmente durante una prova di tenuta del pistone in cartapesta nel tubo in PVC da 80 si è appoggiato per sbaglio sulla leva dello sciacquone e il pistone se n'è andato.
    Mi viene in mente una barzelletta di un idraulico che conn la ventosa si impegna a stappare un wc e tira, tira, tira ad un certo punto, dopo un rumore di risucchio terrificante, appare un ometto tutto bagnato e tremolante. l'idraulico gli chiede: E tu che ci fai qui?
    E l'omino risponde: Ma che ca@@o ne so, io ero al cesso al 5^ piano...
    19/2/2012

Vergogna Infinita

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Elettricista
    Regione
    Sicilia
    Software
    Autodesk autocad2004

Predefinito

Rispondo a marcof:
    Caro marcof.....giudicare alle volte puo' essere pericoloso in quanto, devi a questo punto subire anche le critiche degli altri.
    Io non ti conosco, ma penso gia' di capire cosa sei: Un vero coglione!
    Ho chiesto un aiuto, e penso che oltra a tanti messaggi di risposta, secondo me inutili, l'unico da prendere in considerazione è il tuo. Utilissimo perche' incoraggia davvero....ad andare avanti, in quanto trovando persone cosi' capaci di "essere valide", nella vita.....proprio come te, non puo' far altro che gettare la spugna su tutto il resto. La tua competenza fa rabbrividire!
    Sarai sicuramente bravissimo a disegnare, come io sicuramente saro' bravissimo ad assemblare motori da corsa.
    La mia era un'idea, quella di realizzare un nuovo pistone, e di conseguenza quella di avere un consiglio, non una critica.
    Mi scuso per avere invaso il vostro "sapere" con le mie inutili richieste.....ma tenetevi pure il "Professore democratico" marcof....lui si....essendo un Venditore, sa trattare i clienti per acquisirli, ....come vedo.
    Bravissimo.....e complimenti per questo utile forum, davvero che prende valore con utenti come Marcof!

Utente Standard L'avatar di cesius79
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegere Meccanico Junior
    Regione
    Basilicata
    Software
    Quel che occorre!

Predefinito

Ciao Axxx
    scusa ma io non ho ben capito cosa vuoi...vuoi che qualcuno ti faccia il disegno utilizzando quote che fornisci tu o vuoi che qui ti si progetti ex novo un pistone?Nel primo caso si può fare tranquillamente...nel secondo mancano tutte le specifiche del caso e soprattutto non credo ci sia qui gente che progetti ogni giorno pistoni..sono particolari abbastanza complessi da progettare e di suicuro non si fa in una giornata!
    Ciao

Moderatore L'avatar di stefanobruno
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
    Regione
    Piemonte,Torino
    Software
    Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axis3333 Visualizza Messaggio
    Rispondo a marcof:
    Caro marcof.....giudicare alle volte puo' essere pericoloso in quanto, devi a questo punto subire anche le critiche degli altri.
    Per Axis3333

Hai scritto delle cose senza conoscere la storia che c' era dietro e, penso, ti sei giocato un possibile aiuto che qualcuno ti poteva dare.

Peccato ... per te.

Ciao.

Moderatore SWX, Navale L'avatar di sampom
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione/Costruzione macchine e impianti
    Regione
    Piemonte (CN)
    Software
    SolidWorks 2015 SP5/2016 SP2, AutoCAD (poco)

Predefinito

Intanto un'osservazione che a questo punto è più che dovuta:
    Rispondo a marcof:....cut
    .... io sicuramente saro' bravissimo ad assemblare motori da corsa.
    Ne dubito fortemente vista l'assoluta ignoranza in materia che hai dimostrato con la tua "balzana" richiesta. Ed il fatto che tu non sia ancora arrivato a capirlo ne è la conferma.

Poi,
    almeno impara a leggere (meglio, a capire ciò che leggi) perchè marcof (che non è un venditore. Chissà quando l'hai sognato) non ha assolutamente mosso nessuna critica, tanto meno insulti, nei tuoi confronti. Anzi, ti ha in qualche modo "elogiato" al confronto di altri utenti "bizzarri" passati per queste pagine. Ma anche a questo non ci arrivi.

Maleducazione e turpiloquio non sono assolutamente tollerati in questo forum; hai ricevuto una ammonizione ma penso che non sarà sufficiente quando passerà di qui il moderatore della sezione. Fosse per me adotterei la risoluzione estrema, sappilo.
    Potrà non interessarti visto come (s)ragioni, tranquillo che a noi ancora meno.

Impara a (con)vivere e a non insultare gratuitamente chi non conosci (e che magari vorrebbe darti una mano) solo perchè i tuoi limiti non ti permettono di capire. O almeno lo fai a casa tua con i tuoi simili, NON QUI!

..ci sarebbe molto altro ma non ne vale la pena;
    per ora questo è quanto.

Saluti
    Marco

P.S. @ _marcof_: ti prego lascia perdere

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Elettricista
    Regione
    Sicilia
    Software
    Autodesk autocad2004

Predefinito

No problem. Saluti a tutti

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Elettricista
    Regione
    Sicilia
    Software
    Autodesk autocad2004

Predefinito

Caro sampom...lascia perdere.
    Chiedo al sig. Admin di essere cancellato dal forum come registrazione ed utenza. Cordialmente.
    G.Monti

Utente Senior L'avatar di MBT
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    tiro righe, compilo tabelle...
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software
    non serve un software per fare quel che faccio...

Predefinito

mi concedete una riflessione a carattere puramente generale ???
    non riesco a capire una cosa.... ma sarà l'età o il livello intelettivo in netto calo...
    come mai ogni volta che qualcuno da una risposta differente o contraria alle aspettative ci si offende?
    Intendo dire... è facile chiedere di disegnare un pistone (uso questo come esempio, ma ripeto che parlo in generale) partendo da una foto. E' diverso poterlo fare, e questo mi sembra che sia stato detto da molti.
    Ma non è il caso di offendersi o arroccarsi sulle proprie posizioni. Si può (si dovrebbe) semplicemente prendere atto che è stato commesso un'errore di valutazione. Capita anche a chi è del mestiere, è accettabilissimo e comprensibile per chi non è esperto di meccanica. Nulla da recriminare.
    Poi bisogna ammettere che ognuno espone le proprie idee a suo modo, e non sempre è semplice interpretare i significati reconditi. Ma è un peccato pensare sempre che gli "altri" ci stiano offendendo o prendendo in giro...
    In un forum popolato da migliaia di utenti, molti del tipo "mordi e fuggi", i "veterani" hanno visto casi incredibili, al limite del surreale. Ed è inevitabile che ci scappi il paragone. Potrà anche infastidire, ma non è mai fatto in termini offensivi, ed è bene sottolinearlo. E' come offendersi se giocando a calcio ti dicono "hai lo stile di .... " . I paragoni sono inevitabili. Rientra nella psicologia umana la tendenza a classificare e catalogare, anche le persone.
    Ci si offende per un nonnulla, ammettiamolo... e come bambini permalosi diciamo "io non gioco più!"...
    che sia una moderna "legge del contrappasso"? Siccome devo sopportare "dal vivo", faccio il permaloso "virtualmente" ?

« Tu sees ingegniir, ingegniti ! »
    « Sei ingegnere, ingegnati !»

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Rispondo a marcof:
    Io non ti conosco, ma penso gia' di capire cosa sei: Un vero coglione!
    Ho chiesto un aiuto, e penso che oltra a tanti messaggi di risposta, secondo me inutili, l'unico da prendere in considerazione è il tuo. Utilissimo perche' incoraggia davvero....ad andare avanti, in quanto trovando persone cosi' capaci di "essere valide", nella vita.....proprio come te, non puo' far altro che gettare la spugna su tutto il resto. La tua competenza fa rabbrividire!
    Sarai sicuramente bravissimo a disegnare, come io sicuramente saro' bravissimo ad assemblare motori da corsa.
    La mia era un'idea, quella di realizzare un nuovo pistone, e di conseguenza quella di avere un consiglio, non una critica.
    Mi scuso per avere invaso il vostro "sapere" con le mie inutili richieste.....ma tenetevi pure il "Professore democratico" marcof....lui si....essendo un Venditore, sa trattare i clienti per acquisirli, ....come vedo.
    Bravissimo.....e complimenti per questo utile forum, davvero che prende valore con utenti come Marcof!
    Ma ROTFL ! Guarda che non si stava parlando di te, è l'ho anche specificato. ti bastava per trovare a usare la funzione "cerca" e forse avresi evitato di darmi del coglione.

A parte che io non disegno, ma fa niente. Dalle mie parti con i motori da corsa molti ci vivono e, ahinoi, ci spaccano i maroni ogni tre per due, e spesso se esci di csa che c'è il solito collaudatore ferrari o maserati che ti sgasa nelle orecchie, ma so per certo che loro i motori da corsa non li assemblano; li progettano e li costruiscono. Quando sono così i alto mare da dover usare immagini di riviste per fare modifiche ai pistoni si guardano bene dal dirlo in giro.
    Ribadisco però che sei anni luce avanti a quello del pistone in cartapesta e stagnola.

ciao

P.S. spero vivamente che i moderatori si trattengano dell'editare anche questo thread per qualche epiteto di troppo. Non siamo all'asilo dalle suore e ciascuno di noi deve poter giudicare gli utenti da quello che scrivono...

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Caro sampom...lascia perdere.
    Chiedo al sig. Admin di essere cancellato dal forum come registrazione ed utenza. Cordialmente.
    G.Monti
    Caro G. Monti, fosse per me ti lascerei iscritto, e anche se ti cancellano i tuoi messaggi restano.
    Hai pe caso paura a restare in una comunità dove hai dato del colgione al primoche ti è capitato sotto tiro?
    Guarda, se , ripeto SE, hai le palle ti scusi pubblicamente e la cosa per me finisce qui, ammesso che sia mai cominciata.

ciao

• Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima