Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente Senior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ...
    Regione
    Emilia - Modena
    Software
    autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012

Predefinito Membri strutturali e tabella excel

Ciao, già ero un pò inca### perchè stò SW si rivela sempre meno "user friendly" e l'assistenza và avanti a furia di "work-around" ... (tornerò a chiedervi come e se riuscite a collegare più file di excel in rete e a modificarli e copiarli.... in un mio vecchi post)
    Poi ho letto il post "Nuove politiche di aggiornamenti?" e sono scoppiato definitivamente

-----------------------------------------
    Cmq, scrivo perchè ho provato senza successo a creare una tabella su una parte realizzata con membri strutturali: la tab viene creata ma le dimensioni (degli schizzi) che di solito vengono riportate in tab e che quindi sono modificabili, in questo caso non ci sono :( (certo, non è un estrusione ma uno schizzo, bla bla bla, ma caz### SW è uno strumento di lavoro o è un gioco? - ehm scusate lo sfogo).

Avete affrontato il problema in altro modo?
    In pratica voglio pilotare anche questa parte mediante un foglio di excel...

Buona domenica
    Grazie
    ^__^
    [www.cfsystem.it Nastri trasportatori]
    [www.conveyor-belt-sushi.com Nastro trasportatore per sushi]

Utente Junior L'avatar di Gabryn
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Tiralinee
    Regione
    Bs
    Software
    Acad2012,Me10,Swx17 sp4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggio Visualizza Messaggio
    ho provato senza successo a creare una tabella su una parte realizzata con membri strutturali: la tab viene creata ma le dimensioni (degli schizzi) che di solito vengono riportate in tab e che quindi sono modificabili, in questo caso non ci sono

Da quello che sò:
    1- in una colonna vuota riporti a mano il nome della quota che vuoi pilotare e sotto ci scrivi i vari valori
    2- oppure una volta che sei in tabella e sotto vedi il modello: clikki sulla quota dello schizzo e ti dovrebbe aggiungere automaticamente la colonna
    riferita all elemento appena scelto.

Ciao
    Gabriele
    -Quando tutto va bene, qualcosa andra' male. Corollari: 1. Quando non puo' andar peggio di cosi', lo -fara'.
    2. Se le cose sembrano andar meglio, c'e' qualcosa di cui non stiamo tenendo conto.

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggio Visualizza Messaggio
    Ciao, già ero un pò inca### perchè stò SW si rivela sempre meno "user friendly" e l'assistenza và avanti a furia di "work-around" ... (tornerò a chiedervi come e se riuscite a collegare più file di excel in rete e a modificarli e copiarli.... in un mio vecchi post)
    Poi ho letto il post "Nuove politiche di aggiornamenti?" e sono scoppiato definitivamente

-----------------------------------------
    Cmq, scrivo perchè ho provato senza successo a creare una tabella su una parte realizzata con membri strutturali: la tab viene creata ma le dimensioni (degli schizzi) che di solito vengono riportate in tab e che quindi sono modificabili, in questo caso non ci sono :( (certo, non è un estrusione ma uno schizzo, bla bla bla, ma caz### SW è uno strumento di lavoro o è un gioco? - ehm scusate lo sfogo).

Avete affrontato il problema in altro modo?
    In pratica voglio pilotare anche questa parte mediante un foglio di excel...

Buona domenica
    A me funziona tranquillamente, esattamente cosa provi a configurare? Perchè se lo stai facendo con la sezione del membro stai facendo un'operazione concettualmente sbagliata, visto che tale sezione si porta dietro l'anagrafica della sezione.
    Per quanto riguarda lo schizzo degli assi dei telai funzia alla perfezione.
    Per il diseorso del collegamento dei file in rete...secondo me dovresti raggirare l'ostacolo (non solo con swx, ma con tutti i software) creando una unità di rete uguale su tutti i pc collegata allo stesso percorso di rete.

Utente Senior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    ...
    Regione
    Emilia - Modena
    Software
    autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabryn Visualizza Messaggio
    Da quello che sò:
    1- in una colonna vuota riporti a mano il nome della quota che vuoi pilotare e sotto ci scrivi i vari valori
    2- oppure una volta che sei in tabella e sotto vedi il modello: clikki sulla quota dello schizzo e ti dovrebbe aggiungere automaticamente la colonna
    riferita all elemento appena scelto.

Ciao
    Gabriele
    Hai ragione, in questo caso funziona (di solito però li carica in automatico), però non riesco a far caricare in tabella le ripetizioni che mi interessa pilotare... :(

Citazione Originariamente Scritto da re_solidworks Visualizza Messaggio
    A me funziona tranquillamente, esattamente cosa provi a configurare? Perchè se lo stai facendo con la sezione del membro stai facendo un'operazione concettualmente sbagliata, visto che tale sezione si porta dietro l'anagrafica della sezione.
    Per quanto riguarda lo schizzo degli assi dei telai funzia alla perfezione.
    Per il diseorso del collegamento dei file in rete...secondo me dovresti raggirare l'ostacolo (non solo con swx, ma con tutti i software) creando una unità di rete uguale su tutti i pc collegata allo stesso percorso di rete.
    Ciao, no non modifico il membro, vorrei pilotare le quantità di ripetizioni... ma come scrivevo sopra, in questo caso non riesco (in un solido invece sì...)
    colpa del membro?

PS: Ho provato a spiegare meglio la faccenda del problema di rete quì http://www.cad3d.it/forum1/showpost....9&postcount=15
    File Allegati File Allegati
    Grazie
    ^__^
    [www.cfsystem.it Nastri trasportatori]
    [www.conveyor-belt-sushi.com Nastro trasportatore per sushi]