Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Moderatore L'avatar di Exatem
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Commodoro
    Regione
    N.D.
    Software
    Creo 3.0 - Microstation

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Serve la ghisa sferoidale, spessore 50 mm, con la tolla ci fai poco
    Acciaio HY80 e stai sicuro...
    19/2/2012

Vergogna Infinita

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Una cuoriosita':

adesso ho SWX 2009 SP 5.1.

Mettiamo vada fuori assistenza e debba riformattare la macchina. Il gestore di aggiornamenti si accorgera' che sono fuori assistenza per cui mi impedira' di installare il sp 5.1 lasciandomi con quello presente sul dvd di installazione?

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Una cuoriosita':

adesso ho SWX 2009 SP 5.1.

Mettiamo vada fuori assistenza e debba riformattare la macchina. Il gestore di aggiornamenti si accorgera' che sono fuori assistenza per cui mi impedira' di installare il sp 5.1 lasciandomi con quello presente sul dvd di installazione?
    No, io quando ero fuori assistenza e ho installato SWX su una macchina nuova, anzi su due, eho cambiato almeno un HD sul portatile e non ho avuto problemi facendo così:

-PRIMA ho trasferito la licenza dalla macchina da formattare
    -formattato e reinstallato XP
    installato SWX con il SP che era presente sul CD e riattivato la licenza
    -aggiurnato all'ultimo SP che mi ero ovviamente salvato sul HD, perchè altrimenti non avrei potuto accedere all'area riservata.

Aggiungo, visto che in questi giorni è un tema che può interessare , che dal mio rivenditore mi sono stati forniti,gratuitamente, anche gli ultimi SP della 2007 che erano usciti mentre ero fuori assistenza.
    Adesso uscirà la 2011 e a fine anno quasi sicuramente non farò il rinnovo dell'assistenza. Ti farò sapere se mi forniranno, come mi hanno assicurato, tutti i SP della 2011 che usciranno e come andrà con il gestore licenze (SGRATT, SGRATT!)
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    No, io quando ero fuori assistenza e ho installato SWX su una macchina nuova, anzi su due, eho cambiato almeno un HD sul portatile e non ho avuto problemi facendo così:

La domanda nasce dal fatto che adesso il gestore di installazione va a vedere se hai un contratto di manutenzione attivo prima di farti installare l'aggiornamento, non e' piu' come una volta che te lo dava l'amico ed eri a posto anche se non potevi accedere all'area riservata. E' un modo per farti pagare la soluzione dei bug, infatti c'e' stata un po' di maretta in giro su questa scelta recente della swx-corp.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard L'avatar di Pablo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Io sono fermo alla 2009 SP.3. Ricordo bene che il contratto mi scadeva il 30-06-2009: quel giorno sono rimasto fino a sera tardi con la speranza di trovare l'sp 4 pronto da scaricare ma.... NADA!!! L'aggiornamento SP 4 è arrivato il 01-07-2009 (segnalato nel task pane....) e non me l'ha + fatto installare... (scaricato ma non installato x assenza di contratto attivo....)

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    La domanda nasce dal fatto che adesso il gestore di installazione va a vedere se hai un contratto di manutenzione attivo prima di farti installare l'aggiornamento, non e' piu' come una volta che te lo dava l'amico ed eri a posto anche se non potevi accedere all'area riservata.
    Vaccaboiamiserialadraimpestata... questa mi mancava , dal momento che sono ancora in assistenza.
    Domani telefono, giusto per avere conferma che, in pratica, la versione successiva alla quale hai diritto rispetto a quella corrente quando fai la subscription , ora è diventata uno specchietto per le allodole. Bisogna fare bene i conti in modo da entrare in assistenza con la 2010 praticamente a ridosso dell'uscita della 2011 in modo da avere una decina di mesi di tempo per installare uno degli ultimi SP.[/QUOTE]

E' un modo per farti pagare la soluzione dei bug, infatti c'e' stata un po' di maretta in giro su questa scelta recente della swx-corp.
    diciamo che almeno una versione completa di tutti i SP riesci sempre ad averla, ma se fai la sottoscrizione a metà periodo tra un'uscita e l'altra ti ritrovi con la versione più recente a metà del percorso di rilascio dei SP, quindi se non si intende rinnovare l'assistenza tanto vale non installarla nemmeno.
    Boh, domani sento cosa mi dicono.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Moderatore L'avatar di Er Presidente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Moderatore
    Regione
    Italia
    Software
    ND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Vaccaboiamiserialadraimpestata... questa mi mancava , dal momento che sono ancora in assistenza.
    Domani telefono, giusto per avere conferma che, in pratica, la versione successiva alla quale hai diritto rispetto a quella corrente quando fai la subscription , ora è diventata uno specchietto per le allodole. Bisogna fare bene i conti in modo da entrare in assistenza con la 2010 praticamente a ridosso dell'uscita della 2011 in modo da avere una decina di mesi di tempo per installare uno degli ultimi SP.

diciamo che almeno una versione completa di tutti i SP riesci sempre ad averla, ma se fai la sottoscrizione a metà periodo tra un'uscita e l'altra ti ritrovi con la versione più recente a metà del percorso di rilascio dei SP, quindi se non si intende rinnovare l'assistenza tanto vale non installarla nemmeno.
    Boh, domani sento cosa mi dicono.
    Mi dispiace, TE CERCHINO! E SE TE TROVINO TE ROVINENO!
    xxx

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Er Presidente Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, TE CERCHINO! E SE TE TROVINO TE ROVINENO!
    A ME M'ARIMBARZANO!!
    ©Meccbell

• Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123