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  1. #21
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    Citazione Originariamente Scritto da Andy-manager Visualizza Messaggio
    ecco quÓ cosý fai le prove. Esportato in granite 3 (per wf2 e sucessive)

    Nell'intervento di prima ho detto che funziona solo per le parti ma invece ho scoperto che funziona anche con gli assiemi. Basta esportare in granite.zip

    provate e fateme sapŔ.

    Ciao.
    Allora..ho provato a caricare con la WF2.0 i file che hai postato ,e non carica niente.
    1)-Quando provo di aprire il particolare dice: "Feature aborted. Geometry Could not be constructed" ..e non carica.
    2)-Per il file di assieme invece dice : "No Plug-In available for..." ..e non carica

    Qual'Ŕ il plug-in che chiede ??

    Grazie ciao

  2. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Con WF4 mi dice che i file sono stati creati con una versione pi¨ recente di Pro/E, quindi risultano vuoti.
    Oh forse non e' chiaro?!?!?!

    "Una versione piu' recente" significa piu' nuova, piu' avanzata.
    Nel tuo caso il futuro quello che quel granitico paracoso del tuo "fuoco selvatico four" non puo' percepire!
    xxx

  3. #23
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    Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Con WF4 mi dice che i file sono stati creati con una versione pi¨ recente di Pro/E, quindi risultano vuoti.
    li ho esportati in granite ver 3.
    Al limite provate con i file *.neu. Ve li allego, di pi¨ non s˛ dirvi raga.
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  4. #24
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    Citazione Originariamente Scritto da Andy-manager Visualizza Messaggio
    li ho esportati in granite ver 3.
    Al limite provate con i file *.neu. Ve li allego, di pi¨ non s˛ dirvi raga.
    I file .neu Pro|E li carica, ma questo formato Ŕ poco pi¨ di un iges/step , non ci sono prblemi di superfici aperte o chiuse , i modelli sono solidi ma non sono modificabili .
    Se le cose stanno cosý ..l'associativitÓ tra Pro|E e CoCreate Ŕ molto limitata.

    Grazie comunque.

  5. #25
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    Citazione Originariamente Scritto da Dancan Visualizza Messaggio
    I file .neu Pro|E li carica, ma questo formato Ŕ poco pi¨ di un iges/step , non ci sono prblemi di superfici aperte o chiuse , i modelli sono solidi ma non sono modificabili .
    Se le cose stanno cosý ..l'associativitÓ tra Pro|E e CoCreate Ŕ molto limitata.

    Grazie comunque.
    Te lo avevamo anche detto.... CoCreate lavora in modo diverso da Pro/E, non ci sono scavi estrusioni rivoluzioni protrusioni, ma solo solidi e superifici, in pratica e' un modellatore che non tiene conto della storia di costruzione.

    Per cui e' impossibile esportare verso pro/e una cosa che non esiste in partenza.



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  6. #26
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    Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Te lo avevamo anche detto.... CoCreate lavora in modo diverso da Pro/E, non ci sono scavi estrusioni rivoluzioni protrusioni, ma solo solidi e superifici, in pratica e' un modellatore che non tiene conto della storia di costruzione.

    Per cui e' impossibile esportare verso pro/e una cosa che non esiste in partenza.
    Capisco ..ma non capisco come si possa lavorare con un SW del genere che non tiene conto della "storia" costruttiva del modello.
    Domanda curiosa : ma in CoCreate come si fÓ allora a ridefinire/modificare feature (x intenderci) fatte in precedenza ??? ( ci sarÓ pure un modo...)

  7. #27
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    Citazione Originariamente Scritto da Dancan Visualizza Messaggio
    Capisco ..ma non capisco come si possa lavorare con un SW del genere che non tiene conto della "storia" costruttiva del modello.
    Domanda curiosa : ma in CoCreate come si fÓ allora a ridefinire/modificare feature (x intenderci) fatte in precedenza ??? ( ci sarÓ pure un modo...)
    Nessun CAD "paracoso" riesce a modificare un "neutro" (STEP ecc.) CoCreate li modifica tutti.

    Come vedi ci sono i pro e i contro, comunque e' una storia vecchia come il CAD!
    xxx

  8. #28
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    Citazione Originariamente Scritto da Dancan Visualizza Messaggio
    Capisco ..ma non capisco come si possa lavorare con un SW del genere che non tiene conto della "storia" costruttiva del modello.
    Domanda curiosa : ma in CoCreate come si fÓ allora a ridefinire/modificare feature (x intenderci) fatte in precedenza ??? ( ci sarÓ pure un modo...)
    Cocreate ragiona col metodo di "spostare le facce", per esempio: se devi allungare un cilindro, prendi la faccia di estremita' e la stiri della quantita' che ti serve. Ugualmente, puoi fare scavi o addizioni di materiale, ma non viene memorizzata l'opewrazione in se. Se poi ti accorgi che quella lavorazione non andava bene e la devi rifare, hai a disposizione il "cancella faccia" se possibile oppure il comando annulla.

    Comunque penso che se fai un giro su youtube puoi soddisfare la tua curiosita'.



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  9. #29
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    Nessun CAD "paracoso" riesce a modificare un "neutro" (STEP ecc.) CoCreate li modifica tutti.
    In realta' tutti i 3d paracosi permettono di modificare gli importati neutri, anche senza scomodare la sync technology. Esistono i comandi per spostare o rimuovere le facce, che vengono poi memorizzati nell'albero del modello. La cosa ha i suoi pro (la reversibilita') e i suoi contro (la pesantezza).



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  10. #30
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    In realta' tutti i 3d paracosi permettono di modificare gli importati neutri, anche senza scomodare la sync technology. Esistono i comandi per spostare o rimuovere le facce, che vengono poi memorizzati nell'albero del modello. La cosa ha i suoi pro (la reversibilita') e i suoi contro (la pesantezza).
    Si si, dite tutti cosi'!
    xxx


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