Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chi mi Aiuta?

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    artigiano
    Regione
    piemonte
    Software
    edgecam

Predefinito chi mi Aiuta?

Volevo Sapere se qualcuno ha la possibilita di aiutarmi, mi piacerebbe inparare ad usare un qualsiasi CADCAm, Adesso possiedo solo Edgecam, ma non riesco proprio bene anche se qualcosa sono riuscito a fare, pero mi mancano i postprocessor.
    Qualcuno mi sa dire come o dove trovare i postprocessor per Tornio Okuma a 2 assi e per heidenhain Tnc 410.

Grazie ScialoX

Utente Senior L'avatar di Meccbell
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    cercare di risolvere i problemi esistenti più velocemente dei nuovi che si creano
    Regione
    Malpensaland - Lombardia
    Software
    SE + SinteCam25 + Featurecam Mill3D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scialox Visualizza Messaggio
    Volevo Sapere se qualcuno ha la possibilita di aiutarmi, mi piacerebbe inparare ad usare un qualsiasi CADCAm, Adesso possiedo solo Edgecam, ma non riesco proprio bene anche se qualcosa sono riuscito a fare, pero mi mancano i postprocessor.
    Qualcuno mi sa dire come o dove trovare i postprocessor per Tornio Okuma a 2 assi e per heidenhain Tnc 410.
    Per tutti i tuoi dubbi dovresti trovare risposta nel posto più naturale: http://www.edgecam.it/ ;)

Battute a parte, se stai usando una versione "di prova" molto probabilmente troverai la documentazione nello stesso posto in cui hai trovato il sw.

Altrimenti, se non è così e visto che ti definisci artigiano e che quindi il cam lo userai per produrre pezzi e soldi, ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore.
    :)
    Meccbell, the Chipmaker

"L'epoca della procrastinazione, delle mezze misure, del mitigare, degli espedienti inutili, del differire sta giungendo alla fine.
    Ora stiamo entrando nell'epoca dove ogni azione causa conseguenze."

Winston L.S. Churchill
    (dal discorso alla House of Commons del 12 novembre 1936, citato anche da Al Gore in Una scomoda verità)

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Impiegato
    Regione
    Veneto
    Software
    Nessuno

Predefinito

Ciao
    Sono d' accordo con Meccbell, se stai "valutando" il sistema troverai nel gruppo di programmi edgecam il code wizard, è il generatore di post processor automatici passo passo.....e già li dentro è presente una base per okuma.