Risultati da 1 a 1 di 1
    Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito [Recuperato] Come fare ?? Modifica rapida opzioni di selezione

-Discussione recuperata dalla cache di Google.
    -I rispettivi moderatori sono autorizzati a cancellare o modificare la presente discussione dal proprio forum.
    Grazie per la collaborazione.
    Oldwarper.

Marcof
    07-01-2006, 20.57.30

Sapete come sia possibile creare un comando da tastiera in modo che la selezione delle linee o facce nascoste sia temporaneamente disattivata fino al rilascio del tasto?
    Sarebbe utile poter selezionare temporaneamente solo la geometria in primo piano senza dover modificare ogni volta le opzioni di selezione, anche perchè magari serve appunto solo per un momento.
    Io sono un niubbo totale di macro e progrmmazione quindi fate voi...... ma fate !

A parte gli scherzi, grazie in anticipo per qualsiasi indicazione, che forse è la vola buona che mi metto a imparare a fare le macro.....

cubalibre00
    07-01-2006, 22.30.22

Sapete come sia possibile creare un comando da tastiera in modo che la selezione delle linee o facce nascoste sia temporaneamente disattivata fino al rilascio del tasto?
    Sarebbe utile poter selezionare temporaneamente solo la geometria in primo piano senza dover modificare ogni volta le opzioni di selezione, anche perchè magari serve appunto solo per un momento.
    Io disattiverei 'Selezione attraverso la trasparenza' e per selezionare le facce nascoste utilizzerei il RMB tramite il comando 'Altra selezione' che dalla 2005 è impareggiabile.

Saluti,
    Alessandro

Marcof
    07-01-2006, 22.50.10

Io disattiverei 'Selezione attraverso la trasparenza' e per selezionare le facce nascoste utilizzerei il RMB tramite il comando 'Altra selezione' che dalla 2005 è imbareggiabile.