Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Standard L'avatar di jim78b
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    PROGETTISTA
    Regione
    lombardia
    Software
    Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017

Predefinito dwgeditor 2010 come è...

dwgeditor 2010 è migliorto rispetto al 2007?non so se installarlo:....

Utente Standard L'avatar di Poly
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Furlanìa Occidentale
    Software
    SWX 2009x64, Autocad 2007, Corel Draw X3

Predefinito

La 2010 non so. Con la 2009 . Siccome da quando l'ho visto la prima volta nel 2007 praticamente hanno cambiato 4 cose mi sa che anche nella 2010 non avranno prodigato sforzi a migliorarlo... Vediamo un po' se qualcuno ci smentisce.

In ogni caso se sei abituato ad autocad e provi DWG editor ti viene lo sconforto.

E pensare che il rivenditore mi ha detto che alcuni suoi clienti lo usavano per le messe in tavola al posto di SWX stesso, grazie alla potenza del prodotto ed al fatto che è possibile importare nel DWG le viste del modello da SWX. Secondo me bisogna essere un po' fuori di testa per fare una cosa del genere.
    ... man mano mi convinco che: sono un Eroe perchè lotto tutte le ore, sono un Eroe perchè combatto per la pensione, sono un Eroe perchè proteggo i miei cari / dalle mani dei Sicari / dei cravattari, sono un Eroe perchè sopravvivo al mestiere, sono un Eroe straordinario tutte le sere, ... sono un Eroe ... E te lo faccio vedere, ti mostrerò cosa so fare col mio superpotere ...SWX 2009 64 su Vista 64 [Caparezza - Eroe]

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poly Visualizza Messaggio
    La 2010 non so. Con la 2009 . Siccome da quando l'ho visto la prima volta nel 2007 praticamente hanno cambiato 4 cose mi sa che anche nella 2010 non avranno prodigato sforzi a migliorarlo... Vediamo un po' se qualcuno ci smentisce.

In ogni caso se sei abituato ad autocad e provi DWG editor ti viene lo sconforto.

E pensare che il rivenditore mi ha detto che alcuni suoi clienti lo usavano per le messe in tavola al posto di SWX stesso, grazie alla potenza del prodotto ed al fatto che è possibile importare nel DWG le viste del modello da SWX. Secondo me bisogna essere un po' fuori di testa per fare una cosa del genere.
    Anche i rivenditori sono consapevoli del livello di schifezza del prodotto, ma per poter dire che, come Autodesk, danno un editor di dwg lo hanno messo. Confermo che è di una tristezza incredibile e direi inutilizzabile in ambito professionale.