Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Nessuna
    Regione
    Calabria
    Software
    Creo/Elements Pro 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Non stavo dicendo che uno e' meglio dell'altro! Io li uso e conosco approfonditamente entrambi.
    Volevo solo evitare che continui ad insultare un sistema operativo molto buono come windows basandosi su dati incerti o parziali. A me windows funziona benissimo, mai preso un virus, mai impiastricciato il registro, mai rilevato rallentamenti intollerabili, eppure il windows che uso io e' lo stesso che usano gli altri, per cui intendevo che windows, usato bene, fornisce prestazioni ottime. Usato male invece, crea problemi, ma sono gli stessi problemi che crea un liux usato male.

Del resto a me linux funziona altrettanto bene per le cose che ci faccio (uso server e analisi fem).
    Voglio essere presuntuoso e insistere, Window$ è pessimo!!
    Il registro si sporca facilmente anche se tu non lo vedi e i virus ci sono, anche se tu non li vedi.
    Linux usato male funziona sempre!!

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trotto@81 Visualizza Messaggio
    Voglio essere presuntuoso e insistere, Window$ è pessimo!!
    Un giorno che sentirai qualcuno parlare in modo dispregiativo del tuo lavoro con questi toni forse capirai cosa intendevo dire.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Nessuna
    Regione
    Calabria
    Software
    Creo/Elements Pro 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Un giorno che sentirai qualcuno parlare in modo dispregiativo del tuo lavoro con questi toni forse capirai cosa intendevo dire.
    Se è la verità che il mio lavoro sia penoso perchè non dovrebbero farlo?

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trotto@81 Visualizza Messaggio
    Linux usato male funziona sempre!!
    E uno come me, che non vuole "usare" il sistema operativo (orrore solo all'idea..), e non prova nessun piacere fisico nell'installare driver opensource tenstandone l'efficienza (giramento di balle solo all'idea), ma vuole usare Solidworks per fare il suo lavoro (che non è "usare solidworks"), come farebbe con Linux?

ciao

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Nessuna
    Regione
    Calabria
    Software
    Creo/Elements Pro 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    E uno come me, che non vuole "usare" il sistema operativo (orrore solo all'idea..), e non prova nessun piacere fisico nell'installare driver opensource tenstandone l'efficienza (giramento di balle solo all'idea), ma vuole usare Solidworks per fare il suo lavoro (che non è "usare solidworks"), come farebbe con Linux?

ciao
    Solidworks gira anche nativamente su Linux?
    Se fate un certo tipo di lavoro perchè non comprate Nvidia?

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    stampi
    Regione
    BG
    Software
    Pro-e

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delysid Visualizza Messaggio
    Grazie, se ricapita l'occasione di far spazio ad una Debian ci riprovo... oppure tento di installare la WF3 sull'attuale Ubuntu 9.10 che ho già? Al momento però con i driver nvidia 185 mi freeza spesso il display (sia su 7950 GX2 che Quadro FX 1500) mi stanno dando problemi e tu usi i 190? Io pensavo di mettere le 173 visto che trattasi di hardware vetusto. Relativamente alla m80 ci potrebbero essere comunque differenze dalla m060.
    Con Pro/e non ho mai avuto il minimo problema con una qualsiasi versione dei driver Nvidia sia con la Quadro 1500 che con la GF, purtroppo ho il vizio di ricompilare il kernel sempre alla versione più recente e di conseguenza devo pure aggiornare i driver Nvidia (altrimenti non mi funziona più il serverX) per quanto riguarda la m80 non penso che ci siano delle differenze sostanziali con la m60 (a meno che quest'ultima sia affetta da un bug)

Utente Senior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Architetto
    Regione
    Italia
    Software
    Rhino-VectorWorks e altri

Predefinito

Volevo solo dire che chi gira anni in Golf facilmente non ha avuto mai problemi.....ma cosa ben diversa è girare in Lamborghini...io non l'ho mai fatto, ma presumo che capirei subito la differenza.

Mr.Panda
    Visitatore

Predefinito

A me sulla Suse Pro/E era un autentica disperazione .....

Su XP64 va da dio e sono due anni che non formatto ...il registro si pulisce con ccleaner
    e dove non arriva andate di regedit ....

Con linux passavo ore su forum blog per mettere apposto una cosa ... con windows penso solo a lavorare ...

Con l'antivirus su se non vai a cercarteli i virus .. non li prendi ... il PC di lavoro non lo puoi usare con 30000 programmi installati emule che va chat ... messegner ...29999 robe piratate ...

Io ho il sistema op. due cad con licenza , lo star office da 39 euro , l' antivirus originale , ccleaner gratis , cd-burner xp , e acrobat reader... STOP!

Non installo niente che non sia piratato non ho toolbar nei browser ne cazzate tipo skype ecc...

Mr.Panda
    Visitatore

Predefinito

Se Pro/E avesse avuto tanto successo su linux la PTC l'avrebbe sviluppato ancora ...invece lo ha abbandonato ....
    Io lavoravo per una grande azienda che aveva tutto SU SPARC sia con pro/e che con UG ... con UNIX la WKS erano dei muli ( vabbè erano vecchie ...) ma non è vero che non si piantavano ...si piantavano eccome ...anzi ...
    Due anni dopo siamo passati a WIN ...ho lavorato 2 anni su WIN senza che mi si piantasse mai la macchina ... al limite il cad ...sfiga uscivo da Teamcenter ...e facevo ripartire tutto ...

Ma la macchina non ha mai cioccato .... ho visto SUN SPARC tipo le blade 1000 BRUCIARSI!!! .... CIOCCARE la mia Blade 1000 che avevo i primi 3 mesi che ci lavoravo era sempre ferma ... poi mi hanno dato una un a 1500 ..piu' veloce ...si ..ma anche quella ogni tanto ..crash .. e poi avevo l'amministratore di rete li 3ore alla mattina che andava matto di modpro -v -g | grep qualcosa .... in 18 mesi ne ho cambiate 3 Sun Blade 1500 .....

Poi due anni e mezzo con un ultra 20 M2 Dual Optern XP32 e 3GB di RAM cio fatto 3 moto!

Qui c'è troppa gente che con linux ci gioca e non ci lavora come si fa in un azienda da 2000 dipendenti!

Le ore di fermo macchina con windows sono diminuite del 87% !!!!!!!!!!!

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Nessuna
    Regione
    Calabria
    Software
    Creo/Elements Pro 5.0

Predefinito

Caro Mr. Panda, hai parlato parlato ma non hai detto praticamente nulla.
    Devi argomentare ciò che dici, di utenti come te che non sanno o non vogliono usare Linux per prigrizia, e che mi dicono che gli dava "problemi", ne conosco a decine..

• Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima