Risultati da 1 a 1 di 1
    RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato ] IDEAS i-Deas 12 con Teamcenter

05-05-2006, 15.32.27
    checco03

Talking i-Deas 12 con Teamcenter
    Ho visto questo forum su i-Deas con 0 messaggi: non caspisco se è una CAD con 0 problemi o un CAD con 0 utenti!

Cmq. se qualcuno ha già migrato il TDM a Teamcenter può dirmi se ha riscontrato problemi ?

Ciao a tutti.

P.S.: i-Deas 12 va bene (bisogna solo sitemare l'integrazione con M-Quest).

23-05-2006, 23.10.34
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da checco03
    Ho visto questo forum su i-Deas con 0 messaggi: non caspisco se è una CAD con 0 problemi o un CAD con 0 utenti!
    Cmq. se qualcuno ha già migrato il TDM a Teamcenter può dirmi se ha riscontrato problemi ?
    Ciao a tutti.
    P.S.: i-Deas 12 va bene (bisogna solo sitemare l'integrazione con M-Quest).
    Secondo me semplicemente gli utenti IDEAS non conoscono questo sito...

M-Quest... M-Quest... eppure Barbara me ne ha parlato... mannaggia alla mia memoria!

01-06-2006, 09.42.25
    simps24

Smile I-deas e teamcenter
    Ciao,
    io utilizzo entrambi, e quindi non ho piü il C3P Classico, ma solo teamcenter, ovviamente vanno molto bene insieme, al contrario ci teamcenter e Catia V5, questo solo perché ´comunque Teamcenter e I-deas sono della stessa azienda!!!!

In ogni caso vanno bene, anche se i omi trovavo molto meglio con il mio buon e vacchio TDM, forse perché ancora con TCe ci lavoro da poco.

P.S. io lavoro ancora con I-deas 10, perché qui sono un po spilorci, e non aggiornano!!

15-06-2006, 18.50.06
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da simps24
    Ciao,
    io utilizzo entrambi, e quindi non ho piü il C3P Classico, ma solo teamcenter, ovviamente vanno molto bene insieme, al contrario ci teamcenter e Catia V5, questo solo perché ´comunque Teamcenter e I-deas sono della stessa azienda!!!!
    Mi interessa sapere perchè V5 e Teamcenter non vanno bene insieme.
    A me risulta vadano molto bene accoppiati (sperimentato nello sviluppo del nuovo Daily con assembly mostruosi e geomtria cazzuta)
    Ciao
    UoA

26-06-2006, 15.26.28
    simps24

Scusami Ugoverall,
    mi sono spiegato male, non voelvo dire che non vanno bene insieme... , vanno benissimo, ma ci sono alcuni meccanismi, che con I-deas sono in autyomatico, con Catia devi fare alcuni passaggi, per dirti solo una fesseria, quando carichi un assy da teamcenter a Catia, prima devi avvertire catia dell'arrivo, poi lo puoi mandare da teamcenter, con ideas e tutto autoimatico, vai in teamcenteer e spedisci ...finito!!! per il resto non posso essere piu specifico perche anche io ci sto iniziando a lavorare un po di piu solo adesso...appenaa saro piu competente ti diro...comunque lo trovo molto interessante come programma, ma anche molto difficile....sara perche il corso l ho fatto in tedesco

Ciao ciao

06-07-2006, 20.38.44
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da simps24
    Scusami Ugoverall,
    mi sono spiegato male, non voelvo dire che non vanno bene insieme... , vanno benissimo, ma ci sono alcuni meccanismi, che con I-deas sono in autyomatico, con Catia devi fare alcuni passaggi, per dirti solo una fesseria, quando carichi un assy da teamcenter a Catia, prima devi avvertire catia dell'arrivo, poi lo puoi mandare da teamcenter, con ideas e tutto autoimatico, vai in teamcenteer e spedisci ...finito!!! per il resto non posso essere piu specifico perche anche io ci sto iniziando a lavorare un po di piu solo adesso...appenaa saro piu competente ti diro...comunque lo trovo molto interessante come programma, ma anche molto difficile....sara perche il corso l ho fatto in tedesco
    Ciao ciao
    Corso in TETESCO???? arghhhhhhhhhhh
    Come lo avverti catia dell'arrico dell'assembly? gli mandi un SMS???

26-07-2006, 17.04.41
    simps24

no, non ´´e stato molto difficile il corso, il problema era TCe, ma ti posso dire, ora che ci lavoro da un pochino, sembra gia tutto piu facile!!
    ciao ciao

23-09-2006, 15.34.05
    Emanuele.B77

Ciao a tutti,

sto decidendo di cambiare lavoro e la nuova azienda usa Ideas: vorrei farmi un idea del software, a me sconosciuto, qialcuno mi potrebbe dare il sito internet di IDEAS?

Grazie mille

26-09-2006, 14.41.06
    Cannondale_F3000SL

Citazione:
    Originalmente inviato da Emanuele.B77
    Ciao a tutti,
    sto decidendo di cambiare lavoro e la nuova azienda usa Ideas: vorrei farmi un idea del software, a me sconosciuto, qialcuno mi potrebbe dare il sito internet di IDEAS?
    Grazie mille
    www.ugs.it
    La società che lo produce (SDRC) è stata inglobata da UGS 3 anni fa.
    Il prodotto è solo più in manutenzione con l'idea di migrare a NX.
    NX è la sommatoria di 2 prodotti (Unigraphics + IDEAS).
    Ultima modifica di Sandra_ME30; 05-03-2008 alle 02: 22