Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    progettista
    Regione
    lombardia
    Software
    proe

Icon7 Pro/e versione trial, esiste?

Ciao a tutti,

la premessa che faccio è quella di avere gia controllato se c'è qlc disperato come me che ha bisogno di una versione di pro/e di prova.

Ho controllato su google e sul sito della ptc e non ho trovato nulla, qlc di voi gentilmente sa se è possibile avere una versione trial? va bene qls wildfire.

Ciao
    Grazie

Raffaele.

p.s. non mi ricordo in tutta franchezza se mi sono presentato in passato o no, se è necessario lo farò, perche tutte le volte che mi consulto su questo forum risolve sempre le mie domande

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Devi chiedere ad un rivenditore ufficiale.
    Prima di acquistare Pro/E, contattai il rivenditore di zona che si preoccupò di farmi arrivare dalla PTC una licenza temporanea di 30 giorni.

Un alternativa, per poter fare un test più lungo, è quella di acquistare una licenza personal edition che costa poche centinaia di euro, la puoi usare quanto vuoi, purchè non per usi commerciali, e disponi di molti moduli (ISDX, REX, AAX, Photolux Render ... )
    Non fatemi domande, non so fare.

Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffaele Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

la premessa che faccio è quella di avere gia controllato se c'è qlc disperato come me che ha bisogno di una versione di pro/e di prova.

Ho controllato su google e sul sito della ptc e non ho trovato nulla, qlc di voi gentilmente sa se è possibile avere una versione trial? va bene qls wildfire.

Ciao
    Grazie

Raffaele.

p.s. non mi ricordo in tutta franchezza se mi sono presentato in passato o no, se è necessario lo farò, perche tutte le volte che mi consulto su questo forum risolve sempre le mie domande
    Ti ho mandato un mp.

Saluti

Utente Standard L'avatar di matteoso
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    BARI
    Software
    Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13

Predefinito

potete togliermi questo dubbio? in che senso non posso usare quella versione "educational" per scopi commerciali? da cosa si vede che ho disegnato un componente con una versione educational? non ne ho mai vista una...immagina che vengano fuori disegni con una filigrana col teschio!

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteoso Visualizza Messaggio
    potete togliermi questo dubbio? in che senso non posso usare quella versione "educational" per scopi commerciali? da cosa si vede che ho disegnato un componente con una versione educational? non ne ho mai vista una...immagina che vengano fuori disegni con una filigrana col teschio!
    Per prima cosa non puoi usarla perche' violi l'accordo di licenza, seconda cosa se viene la finanza in ufficio e ti torva a usarlo senza avere la fattura di acquisto della versione professionale ti fa un c..o come la provincia, terzo: di solito i file creati cone le versioni accademiche sono incomaptibili con le versioni commerciali (esempio solid edge) oppure iseriscono un watermark nei file che li rende riconoscibili (esempio soliworks), Non so come pro/e si comporti al riguardo.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard L'avatar di matteoso
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    BARI
    Software
    Prima di tutto la testa,poi PRO/E WF3/4,CREO 1.0, Ansys 10, Autocad 2006, Mathcad 13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Per prima cosa non puoi usarla perche' violi l'accordo di licenza, seconda cosa se viene la finanza in ufficio e ti torva a usarlo senza avere la fattura di acquisto della versione professionale ti fa un c..o come la provincia, terzo: di solito i file creati cone le versioni accademiche sono incomaptibili con le versioni commerciali (esempio solid edge) oppure iseriscono un watermark nei file che li rende riconoscibili (esempio soliworks), Non so come pro/e si comporti al riguardo.
    si, chiaro per la parte legale...intendevo se a vista i file creati siano riconoscibili tramite qualche scritta tipo "solo per uso didattico", ecc., appunto dei watermarks (o filigrane per chi con l'inglese ha litigato!)