Risultati da 1 a 1 di 1
    RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato] NX5 avviso particolare o errore!

21-06-2007, 16.32.13
    giampietrodss

Buongiorno :sono presso la ditta di un mio fornitore , e sto lavorando con ug nx5, dopo un po' che ci lavoro,quando apro tutti i file creati con la v5, mi appare ; "questa parte presenta inconsistenze".
    a cosa è dovuto , forse dal file template del model 1 (personalizzato)che è stato usato per generarli da -file - nuovo?
    grazie e saluti

21-06-2007, 16.44.48
    ipdesign

Citazione:
    Originalmente inviato da giampietrodss
    Buongiorno :sono presso la ditta di un mio fornitore , e sto lavorando con ug nx5, dopo un po' che ci lavoro,quando apro tutti i file creati con la v5, mi appare ; "questa parte presenta inconsistenze".
    a cosa è dovuto , forse dal file template del model 1 (personalizzato)che è stato usato per generarli da -file - nuovo?
    grazie e saluti
    so che ti può sembrare strano......
    le licenze sono "Ufficiali" ?

21-06-2007, 17.04.30
    giampietrodss

si , mi confermano cosi, nel frattempo comunque il problema è stato risolto con pulizia parte , il file è tornato a funzionare correttamente. grazie comunque.

21-06-2007, 19.03.35
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da giampietrodss
    si , mi confermano cosi, nel frattempo comunque il problema è stato risolto con pulizia parte , il file è tornato a funzionare correttamente. grazie comunque.
    No, non è risolto. A buon intenditor poche parole

25-06-2007, 10.28.36
    bafio

Se è vero che la licenza con cui stai lavorando è ufficicale, assicuratevi che i files con cui state lavorando non siano MAI stati aperti con licenze meno ufficiali.
    P.S. Probabilmente UoA intende dire che il partcleanup potrebbe risolvere il problema solo TEMPORANEAMENTE e che secondo lui si verificherà sempre + spesso fino all'impossibilità di apertura dei files stessi. Questa è infatti la posizione ufficiale di "Siemens UG" per i files trattati con licenze "alternative".

25-06-2007, 11.02.15
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da bafio
    Se è vero che la licenza con cui stai lavorando è ufficicale, assicuratevi che i files con cui state lavorando non siano MAI stati aperti con licenze meno ufficiali.
    P.S. Probabilmente UoA intende dire che il partcleanup potrebbe risolvere il problema solo TEMPORANEAMENTE e che secondo lui si verificherà sempre + spesso fino all'impossibilità di apertura dei files stessi. Questa è infatti la posizione ufficiale di "Siemens UG" per i files trattati con licenze "alternative".
    Esatto... hai colto nel segno...
    I file degenerano con il tempo... inserirli in un assembly provoca problemi all'assembly stesso.
    Attenzione che il tempo della tolleranza è finito: adesso si va di BSA/GdF

25-06-2007, 14.43.05
    ipdesign

Citazione:
    Originalmente inviato da UGoverAll
    Esatto... hai colto nel segno...
    I file degenerano con il tempo... inserirli in un assembly provoca problemi all'assembly stesso.
    Attenzione che il tempo della tolleranza è finito: adesso si va di BSA/GdF
    Dovrebbe essere una linea di comportamento standard per tutte le software house, allora sì che sparirebbero i classici furbetti che arrotondano nel week end , senza contare quelli che arrotondano "sempre" , facendo inevitabilmente concorrenza a chi spende cifre considerevoli ....

Come al solito non si sa bene chi sia il più furbo

25-06-2007, 15.10.00
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da ipdesign
    Dovrebbe essere una linea di comportamento standard per tutte le software house, allora sì che sparirebbero i classici furbetti che arrotondano nel week end , senza contare quelli che arrotondano "sempre" , facendo inevitabilmente concorrenza a chi spende cifre considerevoli ....
    Come al solito non si sa bene chi sia il più furbo
    Abbiamo appena denunciato le prime 2 aziende...
    Hai ragione: è concorrenza sleale nei confronti di quelli che spendono per avere una situazione legale.

25-06-2007, 17.11.20
    dalleman

Nella mia azienda c'è un discreto numero di posti di lavoro NX. Sono certo che non c'è nessuna licenza irregolare poichè sono io stesso a controllare.
    Noi collaboriamo intensamente con studi di progettazione esterni al nostro ufficio tecnico.
    Sono tutti studi referenziati, ma ...

Come posso tutelarmi dal portarmi in casa file "irregolari"?
    Posso riconoscerli?
    Pur lavorando nel pieno della legalità, potrei correre dei rischi?

Non vogliamo guai con gli omini verdi!

25-06-2007, 17.25.16
    UGoverAll

Citazione:
    Originalmente inviato da dalleman
    Nella mia azienda c'è un discreto numero di posti di lavoro NX. Sono certo che non c'è nessuna licenza irregolare poichè sono io stesso a controllare.
    Noi collaboriamo intensamente con studi di progettazione esterni al nostro ufficio tecnico.
    Sono tutti studi referenziati, ma ...
    Come posso tutelarmi dal portarmi in casa file "irregolari"?
    Posso riconoscerli?
    Pur lavorando nel pieno della legalità, potrei correre dei rischi?
    Non vogliamo guai con gli omini verdi!