Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: lezioni cimatron E

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    progettista
    Regione
    pavia
    Software
    cimatron it 13.00

Predefinito lezioni cimatron E

Salve raga

sto cercando qualcuno che riescaa darmi delle lezioni di cimatron e, uso il cimatron da oltre 13 anni ma uso il cimatron it; adesso per ovvie ragioni dobbiamo aggiornare il programma e passare al cimatron e...
    sbirciandolo vedo che ci sono delle cose diverse.. per questo cerco qualcuno che mi dia delle lezioni private a pavia o milano.
    se interessati aftemi sapere! grazie!!!

Massimiliano

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione stampi
    Regione
    veneto
    Software
    dipende da quello che devo fare

Predefinito

adesso per ovvie ragioni dobbiamo aggiornare il programma e passare al cimatron e...
    sbirciandolo vedo che ci sono delle cose diverse.. per questo cerco qualcuno che mi dia delle lezioni private a pavia o milano.
    ...e i corsi non li fai?...se aggiorni il programma vai a farti i corsi

Utente Standard L'avatar di stinit
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    un pò di tutto!!!
    Regione
    marche
    Software
    svariati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggio
    ...e i corsi non li fai?...se aggiorni il programma vai a farti i corsi
    ...con quello che costano ...metterebbero a terra pure la ditta + solida...

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    progettista
    Regione
    pavia
    Software
    cimatron it 13.00

Predefinito

esatto! e per farli comunque dovrei assentarmi almeno due giorni e non posso. è una ditta piccola e senza personale resta ferma...

Utente Standard L'avatar di Dylan
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Cam/fresatore
    Regione
    piemonte
    Software
    CimatronE

Predefinito