Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Focus Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che senza un corso con i "controcosiddetti", in ambiente sincrono non si cava un ragno da un buco.

Ciao
    quoto in pieno...per imparare ad usare l'ambiente sincrono ci vuole un corso,
    da autodidatta si impazzisce dopo 5 minuti. Poi visto che la politica siemens
    è quella di non fare manuali d'uso...non venitemi a dire che c'è l'help in linea!!!
    che fa veramente pena ed è ridotto all'osso.

io purtroppo per esigenze lavorative (modelli 3D gia fatti) l'ambiente sincrono non l'ho più usato da un paio di mesi.
    ciao
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere Progettista
    Regione
    Umbria
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Infatti ho risolto i problemi alla radice: ambiente tradizionale a go go!

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilsephony Visualizza Messaggio
    Infatti ho risolto i problemi alla radice: ambiente tradizionale a go go!
    Peccato che gli aggiornamenti nell'ambiente di modellazione tradizionale siano nulli (e questo vale anche per ST2). allora tanto vale taglaire l'aggiornamento se posso fare le stesse cose che con V20 e in piu' con quella palla al piede dell'interfaccia.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Peccato che gli aggiornamenti nell'ambiente di modellazione tradizionale siano nulli (e questo vale anche per ST2). allora tanto vale taglaire l'aggiornamento se posso fare le stesse cose che con V20 e in piu' con quella palla al piede dell'interfaccia.
    l'interfaccia per certo la sistemano con la ST2, almeno danno la possibilità di sistemare i comandi (almeno questo circolava come notizia sul sito syncronoustecnology.net o qualcosa di simile)
    Per il resto mi piacerebbe fare un sondaggio, oltre che in Italia anche all'estero su quanti utilizzatori di SE ST, utilizzano l'ambiente sincrono e chi continua con il classico.
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Produttore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    ...io ho fatto così

Utente Senior L'avatar di Marco74
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
    Regione
    Veneto - Emilia
    Software
    Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Focus Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che senza un corso con i "controcosiddetti", in ambiente sincrono non si cava un ragno da un buco.

Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    l'interfaccia per certo la sistemano con la ST2, almeno danno la possibilità di sistemare i comandi (almeno questo circolava come notizia sul sito syncronoustecnology.net o qualcosa di simile)
    Per il resto mi piacerebbe fare un sondaggio, oltre che in Italia anche all'estero su quanti utilizzatori di SE ST, utilizzano l'ambiente sincrono e chi continua con il classico.
    Quoto pienamente tutti....Sacro Santa verità...
    Ciao.
    Ultima modifica di Marco74; 14-09-2009 alle 10: 35 Motivo: Muticitazione errata

Utente Junior L'avatar di meboll
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Tiro linee e genero truciolo
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge ST3, TopSolid'Cam 2010, Goèlan 5.7, Eureka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, posto il link a cui fa riferimento Tequila http://www.synchronoustechnology.net...olid-edge-st2/
    Riguardo alla tua domanda, io utilizzo per scelta la V20 col metodo classico in abbinamento, dove serve, ai comandi del menù modifica, molto potenti a mio avviso. Per la release ST2 attendo di vederla presso il rivenditore e poi deciderò se rinnovare o cambiare cad.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meboll Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, posto il link a cui fa riferimento Tequila http://www.synchronoustechnology.net...olid-edge-st2/
    Riguardo alla tua domanda, io utilizzo per scelta la V20 col metodo classico in abbinamento, dove serve, ai comandi del menù modifica, molto potenti a mio avviso. Per la release ST2 attendo di vederla presso il rivenditore e poi deciderò se rinnovare o cambiare cad.
    si il link è proprio questo...per la ST2 spero vivamente che abbiano sistemato
    tutte le rogne della ST, perchè ad ogni service pack, sistemano un problema e
    ne nasce uno nuovo e sinceramente mi son rotto!!! perchè per 1 puttanata perdo ore di lavoro e giustificarsi con chi di cad non ne capisce niente è problematico e sembra che mi voglia arrampicare sugli specchi...

Di fatto ho problemi con le feature d'assieme che non mi sentono i file pwd e quindi non me li scavano, forano ecc.
    Gianluca...alias Tequila

Utente Standard L'avatar di michele81
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Progettista - Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks 2011 - Pro-E WF4 - Autocad LT09 - Cosmos - FEMM

Predefinito

Cosa si intende per ambiente sincrono? (scusate la curiosità, ma non conosco Solid Edge)

Utente Junior L'avatar di cecespas
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Proggettazione di mobili in acciaio inox destinati alla ristorazione
    Regione
    Calabria
    Software
    solid edge

Predefinito

io uso la versione 20 in quanto faccio modellazione della lamiera però vorrei tanto provarla la st

• Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima