Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Utente Standard L'avatar di Leso
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    Predefinito Servizio assistenza scaduto?

    Ciao.
    Ieri come faccio spesso sono entrato nel sito dell'ugs per vedere se c'erano aggiornamenti e dare un occhio in giro.
    Sorpresa: mi di che che il contratto di assistenza è scaduto.
    In realtà non lo è perchè ho visto che abbiamo pagato per il rinnovo.
    Cosa dite? Tempi tecnici o devo telefonare all'assistenza. Fa caldo e non avrei voglia...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gerod
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    Manda una lettera cattiva!
    Io ho appena aggiornato l'assistenza ma penso che una letterina cattiva la invierò lo stesso, giusto per affermare i miei diritti sul nuovo prodotto!!!
    ;)

  3. #3
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    Tempi tecnici, ti consiglio di chiamare l'assistenza che solleciterà la cosa a Siemens.

    Di solito in un paio di giorni ti riattivano.

    Ciao
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

  4. #4
    Utente Standard L'avatar di Leso
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    Chiamato.
    Resto in attesa.

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio
    Chiamato.
    Resto in attesa.
    Pensa che questi geni del servizio clienti siemens hanno segato l'account quando mi e' scaduta una licenza, con l'altra ancora totalmente attiva....

    comunque basta telefonare e ripristinano l'accesso.



    stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

  6. #6
    Utente Standard L'avatar di Leso
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    Cmq mi hanno detto che probabilmente dovrò cambiare anche le chiavi di accesso al sito...non ho mica capito xkè.
    Mah.
    Sto ancora aspettando.


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