Ansys.com

Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 886
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Inventor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marioghilardi Visualizza Messaggio
    Salve,

sono titolare di un piccolo studio tecnico che opera nel settore navale, occupandomi prioritariamente della parte CAD/CAM. Ho perci alle mie spalle una lunga esperienza (25 anni) nell' utilizzo di questo genere di sistemi, altrettanti nell' utilizzo di AutoCAD (la prima versione che ho usato stata la 2.17b), pi di dieci anni di utilizzo di Rhino, da circa 5 anni utilizzo ShipConstructor per realizzare il taglio a controllo numerico delle strutture degli yacht da diporto). Da qualche giorno ho cominciato a valutare Inventor, nella versione 2012.
    Secondo me valido come programma, mancheranno solo le librerie relative ai vari particolari navali, secondo me si p disegnare di tutto e se capaci modellarlo con Inventor Fusion che una nuova parte del programma, penso che sia divertente usarlo per creare carenature o altro di forma complessa siccome esiste un comando modifica spigolo non so se presente su Rhino.
    Io invece sarei interessato invece a scoprire molto in campo di progettazione navale, se decidi di prendere la licenza per Inventor e valuti di inserire in squadra un disegnatore junior tienimi in considerazione, siccome da poco che ottenuto una qualifica per operare sul programma ma nella mia zona al momento difficilissimo trovare un posto in ufficio tecnico. Grazie Alessio

Utente Junior
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Imprenditore
    Regione
    Toscana
    Software
    Rhino3d, Autocad, ShipConstructor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessioOvo Visualizza Messaggio
    Secondo me valido come programma, mancheranno solo le librerie relative ai vari particolari navali, secondo me si p disegnare di tutto e se capaci modellarlo con Inventor Fusion che una nuova parte del programma, penso che sia divertente usarlo per creare carenature o altro di forma complessa siccome esiste un comando modifica spigolo non so se presente su Rhino.
    Io invece sarei interessato invece a scoprire molto in campo di progettazione navale, se decidi di prendere la licenza per Inventor e valuti di inserire in squadra un disegnatore junior tienimi in considerazione, siccome da poco che ottenuto una qualifica per operare sul programma ma nella mia zona al momento difficilissimo trovare un posto in ufficio tecnico. Grazie Alessio
    Ciao Alessio, non ti dir come a tanti altri "la tua candidatura sar presa in esame etc etc etc"; il settore navale, qui da noi, in questo periodo, una traggedia :)
    Infatti, non mi interessa Inventor per il settore specifico per il quale lavoro, per il quale ho programmi specifici (ShipConstructor), ma piuttosto come visione a lungo termine per cercare di ampliare il mercato di riferimento.

Detto questo, mai dire mai, e comunque grazie per il saluto!

Mario

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    lombardia
    Software
    proe

Predefinito iNVENTOR 2012

SECONDO ME E' PIU' POTENTE DI PROE3.0 E 4.0 INVENTOR E' UNA MACCHINA DA GUERRA MOLTO PIU' FACILE DA USARE.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    studente
    Regione
    emilia romagna
    Software
    solidedge

Predefinito

Video corsi di inventor????????????????'''''

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    progettista
    Regione
    Trentino Alto-Adige
    Software
    proe(creo) solidworks solidedge inventor

Predefinito nuovo di inventor

salve, sono nuovo in inventor.
    uso altri CAD 3d e sto imparando questo, adesso.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Dis. CAD 2d-3d
    Regione
    Umbria
    Software
    Autocad 2D - Inventor Pro

Predefinito

Ops, sono appena passato dalla sezione di presentazione "generale"...forse dovevo presentarmi qui, visto che approdo per Inventor?

In tal caso, eccovi un "quote"
    Un caloroso saluto a tutta la community!
    Sono AMG, studente universitario fuori corso con la fissa del CAD.... Oltre agli studi mi occupo di assistenza alla progettazione software presso vari studi tecnici.... uso abitualmente AutoCAD e da un 4 mesi Inventor Pro 2012... oltre a questa occupazione, tiro s qualche euro come assistente tecnico dell' hardware;

Saluto ancora tutti, piecere di conoscerVi!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    act cut, AutoCad, Rhino, KeyShot, inventor

Predefinito

Ciao a tutti
    Mi chiamo manuel 28 anni di Parma!

Sono un progettista/disegnatore/programmatore laser per il settore imbottigliamento!

Spero di potervi aiutare in qualche modo e spero possiate aiutarmi nei miei futuri progetti!

A presto!

Utente poco attivo L'avatar di LDL
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    disegnatore tecnico
    Regione
    Piemonte
    Software
    Inventor 2011, 3Dmax 2012, Revit 5.1 Maxwell render 2.6.10, Photoshop CS5

Predefinito

Salve a tutti, sono Luca e sono nuovo in questo Forum, ho gi avuto occasione di frequentarlo alcune volte e l'ho trovato estremamente utile!
    Lavoro in una ditta che produce aspiratori industriali e ricopro il ruolo di tecnico.
    Utilizzo Inventor 2011 e spesso mi ritrovo con molti punti interrogativi, nonostante abbia fatto un corso per imparare ad usarlo.

Utente poco attivo L'avatar di Ale91
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Brescia
    Software
    autocad, inventor

Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono Alessio da Brescia ho 20 anni, Sto iniziando a smanettare con inventor, lavoro in uno studio di progettazione e usiamo cad 2d. Avr bisogno sicuramente del vostro aiuto in futuro.

A presto!

Buon proseguimento di giornata.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Liguria
    Software
    Microstatio, Inventor

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti sono alessandro da Genova e uso inventor da poco pi di un mese....con 24 ore di corso alle spalle...non molto purtroppo.

Ho un sacco di domande da porvi....

• Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima