Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: [OT]..e il cagnone?

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione
    Regione
    italia
    Software
    proE2000i2

Predefinito [OT]..e il cagnone?

Leggendo qua e la vedo, o almeno così mi sembra, che Ozzy abbia lasciato il forum..
    Dico solo peccato visto che con la sua conoscenza, almeno per ciò che riguarda Pro/e, costituiva una occasione di crescita per tutti gli utenti.
    Per quanto mi riguarda, lo ringrazio per i preziosi aiuti ricevuti

Utente Junior L'avatar di lucacort
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    attrezzista viteria
    Regione
    lombardia
    Software
    Pro/E WF3 M020

Predefinito

condivido pienamente il pensiero di Herbie e mi unisco anch'io nel ringraziare Ozzy e coloro che hanno contribuito al risolvere numerosi problemi di neofiti e non.
    Luca

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    searching...
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks -ProE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herbie Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e la vedo, o almeno così mi sembra, che Ozzy abbia lasciato il forum..
    Dico solo peccato visto che con la sua conoscenza, almeno per ciò che riguarda Pro/e, costituiva una occasione di crescita per tutti gli utenti.
    Per quanto mi riguarda, lo ringrazio per i preziosi aiuti ricevuti
    Qua e la dove?

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Si ha abbandonato il forum.
    Sia come moderatore che come utente.
    Non fatemi domande, non so fare.

Utente Standard L'avatar di simra
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Reporter
    Regione
    Emilia & Romagna
    Software
    Pro-e, Creo El, Cocreate, Solid Works

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Si ha abbandonato il forum.
    Sia come moderatore che come utente.
    peccato...

Utente Standard L'avatar di Prof.
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Lavoro con il CAD ed il CAE
    Regione
    Lazio
    Software
    Pro-E e Creo

Predefinito

Si Ozzy è stato di aiuto per molti, anche per il sottoscritto, ma credo proprio che da oggi in poi vi dovrete accontentare di me e Maxopus. Ci sforzeremo di aiutarvi come meglio possiamo.
    Comunque di persone "in gamba" sul forum ce ne sono molte quindi penso avrete sempre l'aiuto che vi serve.
    Ciao.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettazione
    Regione
    italia
    Software
    proE2000i2

Predefinito

Ma certo..di sicuro non ho aperto il post per sottovalutare la capacità di altri di poter dare validi aiuti..ci mancherebbe.
    E poi, anche se finisce che sono sempre i più esperti a dare le soluzioni (per ovvi motivi), lo spirito del forum è quello di aiutarsi gli uni con gli altri condiviendo le proprie conoscenze.
    Mi sembrava solo giusto ringraziare chi, come anche altri, ha dato tanto agli utenti del forum

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    searching...
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks -ProE

Predefinito

Era un po che non gaurdavo il forum. Ho letto i post "incriminati"; mi sembra che certi utenti non abbiano proprio nulla da fare se non rompere i maroni facendosi sceriffi della rete.

Per delle minkiate (a mio giudizio) sollevate da alcuni utenti si è perso un moderatore che rispondeva sempre con competenza e passione.
    E a discuterci pure con certi utenti rimane tempo sprecato.
    E' proprio vero che a lavare gli asini si butta via l'acqua e il sapone...

Contiamo cmq sui moderatori rimasti che allo stesso livello di Ozzy con competenza e passione si dedicano a far crescere il sapere e la conoscenza in questo campo.

Mi spiace anche che adesso non potrò più punzecchiarlo nella sfida Solidworks-ProE.

Chissà che un giorno non torni sui suoi passi e ce lo ritroviamo moderatore di SolidWorks??

Saluti

Utente Senior L'avatar di Fulvio Romano
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Campania
    Software
    Alcuni, ma non tutti

Predefinito

Tanti stanno lasciano il forum per questioni che mi sembrano piuttosto "politiche". Sono abbastanza ingenuo in materia, ma sono iscritto a vari forum a cui partecipo assiduamente

ATTENZIONE -> gli altri forum sono uno di automazione ed uno di robotica, quindi non sto tradendo alcuna deontologia <-

e mi pare che problemi di questo tipo ci siano solo su questo. Come mai? Questo è certamente uno dei forum più ampi, sia come numero di iscritti, sia come campi di interesse, ma non ho mai visto una Onlus denunciare un'altra Onlus per concorrenza sleale...mi sto perdendo qualcosa confrontando un Forum con una Onlus?
    Capito cosa intendo, vero?
    Non è importante che tu creda o meno di potercela fare, avrai ragione in ogni caso!

"Nulla si crea, ma tutto si può distruggere quando si cerca di trasformarlo"

Tungsteno, Lantanio, Fluoro, Iodio e Gallio rappresentano il motore dell'universo.

www.fulvioromano.it

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Certo Fulvio, il tuo ragionamento è chiaro.
    Questo forum non so se si possa definire una Onlus, di certo è un forum che non dipende da aziende che hanno interessi diretti nel campo della progettazione CAD.
    Le entrate che derivano dai banner, sono utilizzate per pagare il noleggio del server.
    Ma non c'è il pericolo che Siemens o Autodesk possano imporre veti o censure nei confronti degli interventi degli utenti, perchè le cifre di sponsorizzazione sono talmente basse che moltissime aziende se le potrebbero permettere, per cui se dovessero venir meno, verrebbero sostituite il giorno dopo ... fuori c'è la fila.

Per quello che riguarda la concorrenza, spesso si tratta di siti dietro i quali si celano rivenditori ... e questo la dice lunga sulle politiche di gestione di tali forum.

Per Ozzy, anche io sono profondamente dispiaciuto.
    E' persona estremamente competente e disponibile.
    Non dimentico che 3 anni fa, quando sono arrivato in questa comunità, ed iniziavo ad usare Pro/E, lui è stato per me fondamentale e mi ha insegnato molte cose.

Spero per lui che questa scelta gli porti delle cose positive, e spero che le persone che lo accompagnano in questa nuova avventura non approfittino di lui.
    Non fatemi domande, non so fare.

• Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •  
    • Il codice BB è Attivato
    • Le faccine sono Attivato