Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Utente Standard L'avatar di stevie
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Lombardia
    Software
    Solidedge, Cosmos

Predefinito

Il forum è una lama a doppio taglio...state attenti commerciali, il passo dalle stelle alle stalle può essere breve.

Utente Senior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Architetto
    Regione
    Italia
    Software
    Rhino-VectorWorks e altri

Predefinito

Un conto è criticare, che è giustissimo ed è sempre successo, un conto attribuire la responsabilità di una posizione ufficiale, che si può anche fare, ma fino ad un certo punto, anche perchè non mi risulta sia un commerciale.

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enri Visualizza Messaggio
    Un conto è criticare, che è giustissimo ed è sempre successo, un conto attribuire la responsabilità di una posizione ufficiale, che si può anche fare, ma fino ad un certo punto, anche perchè non mi risulta sia un commerciale.
    Magar mi è sfuggito, ma qualcuno ha attribuito a UGoA i prboblemi tecnici di NX o di SE? Non mi pare proprio.
    I problemi evidentemente ci sono, se ne discute e chi non può partecipare alla discussione per evidenti incompatibilità di ruolo e posizione (tutti teniamo famiglia...) semplicemente si astiene.
    Se invece vuole difendere la posizione della susa azienda lo faccia e sia disposto al contraddittorio.
    Mi sembra chiaro no?
    Ribadisco che se non si può partecipare in chiaro ad un forum lo si faccia dietro un nikname e le possibilità di aiutare gli utenti con consigli tecnici sono le medesime senza patemi causati dalla consapevolezza che magari il tuo diretto superiore ti legge...

ciao

ciao

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enri Visualizza Messaggio
    La posizione ufficiale non l'ha assunta lui ne nessun'altro. La posizione ufficilae siemens sui problemi sollevati e' un dato di fatto.
    Non bisogna dire che noi abbiamo detto "Tu UGoA che sei Siemens devi ..." perche' e' falso. Questa cosa non e' stata detta da nessuno.
    Se poi lui se ne e' sentito investito io non posso farci niente, non e' che mi devo limitare nell'espressione delle mie opinioni su un azienda (non su una persona, si badi bene) perche' senno' qualcuno potrebbe offendersi.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Standard L'avatar di stevie
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Lombardia
    Software
    Solidedge, Cosmos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Magar mi è sfuggito, ma qualcuno ha attribuito a UGoA i prboblemi tecnici di NX o di SE? Non mi pare proprio.
    I problemi evidentemente ci sono, se ne discute e chi non può partecipare alla discussione per evidenti incompatibilità di ruolo e posizione (tutti teniamo famiglia...) semplicemente si astiene.
    Se invece vuole difendere la posizione della susa azienda lo faccia e sia disposto al contraddittorio.
    Mi sembra chiaro no?
    Ribadisco che se non si può partecipare in chiaro ad un forum lo si faccia dietro un nikname e le possibilità di aiutare gli utenti con consigli tecnici sono le medesime senza patemi causati dalla consapevolezza che magari il tuo diretto superiore ti legge...

ciao

ciao
    Ma il discorso del nickname è pericoloso perchè pare ci sia un tom ponzi de noialtri pronto a "smascherare" eventuali doppiogiochisti...almeno questo è quanto ho avuto modo di vedere tempo fa.
    Per me i commerciali su questo forum non devono proprio esserci...anche nel loro stesso interesse.O altrimenti si faccia una sezione dedicata apposita (con eventuale pagamento dello "spazio pubblicitario"o). Astenersi anche accaniti e strenui difensori del CAD PINCOPALLO pronti a togliersi un rene pur di dimostrare la superiorità del loro sistema cad.

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevie Visualizza Messaggio
    Ma il discorso del nickname è pericoloso perchè pare ci sia un tom ponzi de noialtri pronto a "smascherare" eventuali doppiogiochisti...almeno questo è quanto ho avuto modo di vedere tempo fa.
    Per me i commerciali su questo forum non devono proprio esserci...anche nel loro stesso interesse.O altrimenti si faccia una sezione dedicata apposita (con eventuale pagamento dello "spazio pubblicitario"o). Astenersi anche accaniti e strenui difensori del CAD PINCOPALLO pronti a togliersi un rene pur di dimostrare la superiorità del loro sistema cad.
    Tutta utopia ampiamente dimostrata dai fatti...
    il doppio account non è corretto eticamente ma non c'è modo di evitarne la pratica se uno vuole
    Sezioni dedicate ai rivenditori ? e chi controlla che non escano dalle gabbie ?
    Gli accaniti difensori ci sono sempre stati ed uin pò di patriottismo non guasta nelle discussioni.
    Guasta invece ( Non mi riferisco a nessuno in particolare , sia chiaro ) la presunzione di certe persone che con 5 post attivi, peraltro molti di insuti, pretendono di fare la morale a chi c'è da anni e si permette di alzare la foce con provocazioni.
    Dietro la tastiera dev'esserci sempre la testa collegata, meglio non accettare provocazioni che passare dalla parte del torto .

Utente Standard L'avatar di banda bassotti
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
    Regione
    BRESCIA/NAPOLI
    Software
    un pò uno un pò l'altro

Predefinito

Dietro la tastiera dev'esserci sempre la testa collegata, meglio non accettare provocazioni che passare dalla parte del torto .
    quoto.....a buon intenditore
    “Amici, non piangete, è soltanto sonno arretrato " (Walter Chiari)

Utente Standard L'avatar di tenerone
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Project engineer per gioco e per diletto...
    Regione
    Ticino - Svizzera
    Software
    Creo 2.0 + Windchill

Icon9

Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    Sezioni dedicate ai rivenditori ? e chi controlla che non escano dalle gabbie ?
    Preferirei controllarli ' a vista'...

Concordo anche io, aggiungo che mi dispiace per ciò che è successo
    Ing.Tenerone - Dell Inspiron 9300 17" - Toshiba Satellite C70-A-14H 17"
    I miei Padri Spirituali? Giuseppe Merosi & Vittorio Jano!

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Ho un pò ripulito e spostato tutto in area OT

Utente Senior L'avatar di MBT
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    tiro righe, compilo tabelle...
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software
    non serve un software per fare quel che faccio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    Ho un pò ripulito e spostato tutto in area OT
    nella "pattumiera" del forum....

« Tu sees ingegniir, ingegniti ! »
    « Sei ingegnere, ingegnati !»

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima