Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Solide Edge_ST

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    Se vi interessa ho aperto un tread proprio sui disagi Prodotti Siemens
    http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=12513
    Ho risposto la sdondaggio, anche se non credo che servira' molto. Questi prendono in cosiderazione solo fiat.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

beh caccia, potevi anche mettere queste 2 righe, così sembra che ho votato io

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IPdesign Visualizza Messaggio
    beh caccia, potevi anche mettere queste 2 righe, così sembra che ho votato io
    mo' vado, 5 minuti

Utente Standard L'avatar di a.belloni
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    P.M. tuttofare
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge

Icon10

Mi e appena arrivata via e-mail

"Siete utenti di Solid Edge®? Potrebbe essere il momento di adottare un approccio migliore. Se non siete entusiasti di ogni aspetto di Solid Edge, considerate i vantaggi che potete ottenere passando a CoCreate Modeling, il sistema CAD 3D esplicito numero 1 al mondo.
    I progettisti di prodotti devono notoriamente essere flessibili, spontanei e creativi e adottare un approccio alla progettazione che consenta di creare prodotti eccezionali. Per creare progettazioni efficienti e accattivanti è necessario un software intuitivo e avanzato.
    Passando a CoCreate Modeling potrete raggiungere una produttività di progettazione superiore e migliorare la vostra creatività con un approccio leggero, flessibile e veloce alla progettazione 3D.
    Esaminate i motivi più convincenti per cui altri ingegneri di progettazione preferiscono CoCreate Modeling a Solid Edge.
    Cliccare qui per scoprire perché è opportuno effettuare subito il passaggio.
    Potete anche usufruire della nostra Offerta speciale:
    Gli utenti 3D che desiderano uno strumento 3D più facile da utilizzare possono cedere in permuta postazioni CAD 3D indesiderate, poco apprezzate e inutilizzate, e ricevere gratuitamente CoCreate Modeling.
    L'offerta è valida in base all'ordine di arrivo delle richieste per le prime 1.000 postazioni o al massimo fino al 30 settembre 2009.Per più informazioni sulla promozione, cliccare qui o contattare subito direttamente il vostro fornitore PTC CoCreate di fiducia."

Che dire sembra che in questo brodo ci stiano sguazzando alla grande chissà che qualcuno in Ziemenz veda e provveda!!
    A.Belloni
    ---------------------------------------
    .... ognuno di noi ha ciò che si merita
    ---------------------------------------

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Produttore
    Regione
    Toscana
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a.belloni Visualizza Messaggio
    Che dire sembra che in questo brodo ci stiano sguazzando alla grande chissà che qualcuno in Ziemenz veda e provveda!!
    ..sarà basato sulle mesh tipo Google scketchup!?

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazzy Visualizza Messaggio
    ..sarà basato sulle mesh tipo Google scketchup!?
    a parte gli scherzi, OSD e' un cad che molte aziende usano con profitto. A me non piace per niente il suo metodo di alvoro "contestuale" e non parametrico, ma si lavora anche con quello. E' un cad molto "antico" secondo me, viene da solid designer e forse ancora piu' indietro, da ME30.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

anch'io per ora non ho rinnovato il contratto di manutenzione che mi scadeva il 30/4... almeno vorrei aspettare di sapere cosa avremo nelle prossime versioni. Il discorso di un fem completo mi piacerebbe e potrebbe convincermi ma sarà un pacchetto compreso nella licenza classic o un modulo da acquistare a parte?
    quanto all'interfaccia... una pena totale: comandi inutili che occupano spazio immensi e gestione generale dello spazio su schermo che non mette ami a disposizione quello che serve quando serve...
    Ciao
    GioTama

---------------------------------------------------
    Visitate www.giotama.it
    ---------------------------------------------------

IPdesign
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi, OSD e' un cad che molte aziende usano con profitto. A me non piace per niente il suo metodo di alvoro "contestuale" e non parametrico, ma si lavora anche con quello. E' un cad molto "antico" secondo me, viene da solid designer e forse ancora piu' indietro, da ME30.
    Perfetto, è l'evoluzione del vecchio ME30, poi diventato Solid Design ed ora OSD
    affiancato dal vecchio ma eccellente ME10 per il 2D

Moderatore L'avatar di radio
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista (credevo...)
    Regione
    Lombardia
    Software
    Solid Edge ST7

Predefinito

Premesso che sono d’accordo con chi ritiene opportuno non rinnovare il canone di manutenzione, noi in azienda lavoriamo con la 18 senza grossi rimpianti; vorrei chiedere, a chi lo sa, cosa succede quando fuori assistenza si ha la necessità di trasferire la lic. da una WS ad un’altra.
    La cosa non mi tocca direttamente visto che il controllo della lic. per la 18 viene fatta con la chiave HW, ma sono curiso…

N.B. Nel 2002 l’allora EDS PLM ci chiese, in via del tutto eccezionale e solo perché eravamo noi…, 720 euro per trasferire la lic. di I-DEAS da WS all’altra.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da radio Visualizza Messaggio
    Premesso che sono d’accordo con chi ritiene opportuno non rinnovare il canone di manutenzione, noi in azienda lavoriamo con la 18 senza grossi rimpianti; vorrei chiedere, a chi lo sa, cosa succede quando fuori assistenza si ha la necessità di trasferire la lic. da una WS ad un’altra.
    La cosa non mi tocca direttamente visto che il controllo della lic. per la 18 viene fatta con la chiave HW, ma sono curiso…

N.B. Nel 2002 l’allora EDS PLM ci chiese, in via del tutto eccezionale e solo perché eravamo noi…, 720 euro per trasferire la lic. di I-DEAS da WS all’altra.
    Da quanto so, con le nuove licenze non e' possibile accedere al server licenze una volta scaduta la manutenzione, e questo penso gia' lo saprai. Io ho chiesto sul ng americano e non ho avuto nessuna risposta (molto indicativo).
    Invece il mio rivenditore a domanda risponde che in tale circostanza ci penserebbero loro con qualche barbatrucco a farti la nuova licenza per la nuova macchina, anche se non sei piu' in assistenza, mi pare a costo zero. Certo che non e' una gran rassicurazione doversi affidare alla bonta' d'animo di una ditta con cui amgari hai litigato oppure nel frattempo ha chiuso.

Io nel frattempo ho chiesto di sostituire una chiave HW parallela con una usb e sono 15 gg che aspetto. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se la sostituzione l'avessi dovuta richedere per un guasto.

• Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima